Fernando'S
Forumer storico
enel precisa sul 38 %
eccola la precisione millimetricaNon la precisione millimetrica.
.......
Il target delle WW su Enel è proprio 5,10 euro, lo stesso target dato questa mattina da Goldman Sachs.enel precisa sul 38 %
prova a correlare la skew con gli attrattoriPer definire uno spartiacque in modo scientifico, cioè un valore della skew attendibile, occorre fare una statistica sui dati passati e calcolare un valore medio.
Non so, però, se un calcolo del genere sia realizzabile con i nostri mezzi: credo di no.
I tuoi attrattori, @Fernando'S, funzionano con i volumi?
Io mi sono laureato in Filosofia sul periodo weimariano, non sono un fisico del Cnrprova a correlare la skew con gli attrattori

).
ne tengono conto...tantè che sballano con pochi volumiI tuoi attrattori, @Fernando'S, funzionano con i volumi?
La skew (positiva o negativa) cerca di dare una risposta alla tua domanda.ne tengono conto...tantè che sballano con pochi volumi
il punto è sempre quello di capire cosa "faranno" i prezzi i l raggiungimento dell'attrattore. L'attrattore fa STATISTICAMENTE da supporto o resistenza un buon numero di volte. Prova a vedere se c'è correlazione con la tua skew.
La domanda è : il prezzo che tentenna sull'attrattore è in distribuzione o è in accumulo ?