il fattore umano
Forumer storico
Su tutti gli indicatori daily si nota una divergenza rialzista, la stessa segnalata oggi su Isp: tale divergenza si manifesta tra onda 3 e onda 5.
io gioco
Ci sono per caso scacchisti tra i lettori del thread?
Io sto seguendo la finale del campionato del mondo di scacchi (Carlsen vs Caruana).
Il prossimo T+1 dovrà essere negativo per appartenere ad onda 5 , altrimenti sarà qualcos'altro.Buongiorno,
ancora da confermare ma ipotizzerei la chiusura del T+1 sul minimo di ieri sera al 18° giorno...
i vincoli sono sempre quelli, il prossimo t+1 dovrà essere negativo per appartenere al t+3 dal 30/9.
Il prossimo T+1 dovrà essere negativo per appartenere ad onda 5 , altrimenti sarà qualcos'altro.
Mi rendo conto che non riuscire a dare delle opzioni secche sia problematico, però l'analisi tecnica procede per supposizioni: i dubbi di Elliott sono gli stessi dei ciclisti.
Su Isp: se non è stata turtle soup ieri, oggi è turtle soup plus one.
Stop sotto i minimi di ieri e proviamo a farla correre.
Su tutti gli indicatori daily si nota una divergenza rialzista, la stessa segnalata oggi su Isp: tale divergenza si manifesta tra onda 3 e onda 5.
gioco su
Ci sono per caso scacchisti tra i lettori del thread?
Io sto seguendo la finale del campionato del mondo di scacchi (Carlsen vs Caruana).
Aggiunto.
Sul tuo Macd (il Macd-Sbit ), però, la divergenza si manifesta già adesso anche nell'intervallo di tempo più lungo....ci vuole ancora del tempo per le divergenze di cui parli....