Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (28 lettori)

robdey

Forumer storico
Buongiorno,

ancora da confermare ma ipotizzerei la chiusura del T+1 sul minimo di ieri sera al 18° giorno...
i vincoli sono sempre quelli, il prossimo t+1 dovrà essere negativo per appartenere al t+3 dal 30/9.

P2YUUhgz

8K4Oz2Bp

il fattore umano

Forumer storico
Buongiorno,

ancora da confermare ma ipotizzerei la chiusura del T+1 sul minimo di ieri sera al 18° giorno...
i vincoli sono sempre quelli, il prossimo t+1 dovrà essere negativo per appartenere al t+3 dal 30/9.
Il prossimo T+1 dovrà essere negativo per appartenere ad onda 5 :), altrimenti sarà qualcos'altro.
Mi rendo conto che non riuscire a dare delle opzioni secche sia problematico, però l'analisi tecnica procede per supposizioni: i dubbi di Elliott sono gli stessi dei ciclisti.

Su Isp: se non è stata turtle soup ieri, oggi è turtle soup plus one.
Stop sotto i minimi di ieri e proviamo a farla correre.

robdey

Forumer storico
Il prossimo T+1 dovrà essere negativo per appartenere ad onda 5 :), altrimenti sarà qualcos'altro.
Mi rendo conto che non riuscire a dare delle opzioni secche sia problematico, però l'analisi tecnica procede per supposizioni: i dubbi di Elliott sono gli stessi dei ciclisti.

Su Isp: se non è stata turtle soup ieri, oggi è turtle soup plus one.
Stop sotto i minimi di ieri e proviamo a farla correre.

eehh sarebbe troppo facile, non servirebbe l'uomo e tutte le macchinette farebbero la stessa operazione....

il fattore umano

Forumer storico
...ci vuole ancora del tempo per le divergenze di cui parli....
Sul tuo Macd (il Macd-Sbit :)), però, la divergenza si manifesta già adesso anche nell'intervallo di tempo più lungo.
Probabilmente si faranno nuovi minimi, però adesso occorre monitorare bene la possibilità di un'entrata long.

Io attendo che lo Schaff/Dss settimanale si scarichi.

Per quanto riguarda la turtle soup plus one su Isp, è un buy mordi e fuggi: la posizione va tenuta - secondo l'operatività turtle - da 2 a 6 giorni.
Lo stop va posto appena sotto il minimo.

21_11.jpg

Users who are viewing this thread

Alto