Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buongiorno,

è in chiusura un ciclo a 2gg (t-2), per appartenere al 1/5° T-1 dovrà essere negativo, in alternativa nuovo T-1 dal minimo del 20/11.

84NtKF1K

Gli oscillatori settimanali sul nostro indice sono quasi giunti al giro di boa.
Io credo che i prezzi oscilleranno in questa zona, magari lateralizzando: per questo motivo non me la sento di andare short.
Quando gli oscillatori settimanali saranno a 0, invece, allora bisognerà davvero valutare un long, anche perché potrebbe/dovrebbe ripartire anche l'oscillatore mensile (che isola il ciclo T+5).

FTSEMIBXXXXNG-Settimanale.png

FTSEMIBXXXXNG-Mensile.png

cmq prudenza perche' non e' la migliore situazione...come dicevo anche da un'altra parte

il cot,(rosso/acquisti) il livello da dove e' rimbalzato non e' stato comprato al primo tocco...segno che c'erano molti dubbi sulla tenuta del livello..solo dopo il rimbalzo, sono intervenuti sulla successiva discesa.
quando il livello e' sicuro e forte....entrano al primo tocco....mentre ora l'entrata e' + tecnica che forte
domattina postero' l'aggiornamento con i nuovi dati.(non e' ammissibile una gamba rossa in giu')..spero ci siano perche' in usa e' mezza festa

Immagine.gif

Ultima modifica:
puo' essere ma non la utilizzo
mi interessa solo se scende o sale...questo nel trading a naso
nell'algoritmico puo' essere che venga classificata in un certo cluster e che abbia valenza ma e' una black box
l'unica cosa che mi pare di aver notato e' che e' leggermente sempre in anticipo quindi con i pregi e difetti
il cot come pensavo non e' arrivato...a lunedi'

qui il machine learning appunto....ha comprato un po' prima che invertisse
15/11/2018;-1
16/11/2018;-1
19/11/2018;-1
20/11/2018;1
21/11/2018;1
22/11/2018;1
23/11/2018;1

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back