Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

3° giornaliero inverso che in chiusura diventa negativo portandosi dietro anche il T-2, se manca ancora un giornaliero per chiudere il T-1 dovrà essere negativo.

lDPXLEJZ

+ passa il tempo + la soletta si asciuga..se volevano romperla potevano gia' averlo fatto.....e cmq se rompe puo' essere un fake

Immagine.gif

Domani sono 24 gg minmo del T+2, ottimale 32 mi sembra strano che non si scenda, che poi nn ci vorrebbero 4 gg ( t-1) per chiudere un T+2 positivo, dico bene? Il problema è che intesa non fa +5% oggi.
Sul FTse , per me al massimo è C5 della B (B) a salire. Anche il Dax ciclica-mente lo vedono a 10900 per la prox settimana..

Ultima modifica:
Domani sono 24 gg minmo del T+2, ottimale 32 mi sembra strano che non si scenda, che poi nn ci vorrebbero 4 gg ( t-1) per chiudere un T+2 positivo, dico bene? Il problema è che intesa non fa +5% oggi.
Sul FTse , per me al massimo è C5 della B (B) a salire. Anche il Dax ciclica-mente lo vedono a 10900 per la prox settimana..

Bene,quindi anche tu ti aspetti una discesa?
stiamo menando il tempo e c'è tanta puzza di b/x anche per me.

Si, penso che si debbe rintracciare, comunque ormai cerco di legger con un occhio l'analisi di Elliott e con l'altro la Ciclica di Robdey, tutte e due devono convergere su un unica scelta, fra unpo divento come B. Marotta. :rolleyes:. Scherzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto