Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Be nel durante ci sono varie ipotesi, la ciclica serve a scremarle, ma i t-1 durano 4 giorni è difficile, una deve escludere le altre e finche sono in vita, restano li.
Adesso sembra tutto in // con il dax e con sp500, iv di 5 per loro. Da domani pomeriggio a venerdi si dovrebbe partire con la discesa, del secondo t-1 del 4° Tracy del T+2. Ci vuole Robdey a confermare

Sul dritto dovremmo essere ancora sul 1° T-1 e 4° T-3, il 7°T-1 inverso sembra aggiungere un'altro pezzo ai 4 T-3 già fatti.

XEqwfzdv

jiKmi7mA

buongiorno :)
siamo in chiusura del 4° T-3 inverso......
sulla partenza del prossimo T-1 si dovrebbe capire qualcosa, io mi auguro una correzione per chiudere il T+2 dritto con una 30ina di giorni perchè le alternative, a mio parere, sono negative in ottica long.

Ok dovrebbe essere cominciato.......
se sarà nuovo T+2 inverso o nuovo T+4 inverso ce ne dovremmo accorgere :)

iJOFrJwI

URj7mZ8B

Ok dovrebbe essere cominciato.......
se sarà nuovo T+2 inverso o nuovo T+4 inverso ce ne dovremmo accorgere :)

iJOFrJwI

URj7mZ8B

ultimamente sta chiudendo i giornalieri verso le ore 13:00 , vedremo , se ci sarà , l'impulso del pomeriggio per poi decidere come chiuderà il settimanale. (siamo in chiusura del settimo t-1 degli 8 che compongono il mensile.

ciao se fosse un T+4 inverso minimo da fare 96 gg da fine settembre 2018, è composto da 2 T+3, il secondo T+3 nn fa i 48 gg minimi, come lo conteggi? Non capisco bene il conteggio. Grz
Mentre sul dritto punto di controllo 23 gennaio, il secondo T+1 oggi fa 11 gg ne manca 1, difficile andare sotto i minimi del 23 gen, altrimenti si rovina tutto. + - + - diventa lingua, abbiamo scherzato dal 2 gennaio.

ciao se fosse un T+4 inverso minimo da fare 96 gg da fine settembre 2018, è composto da 2 T+3, il secondo T+3 nn fa i 48 gg minimi, come lo conteggi? Non capisco bene il conteggio. Grz
Mentre sul dritto punto di controllo 23 gennaio, il secondo T+1 oggi fa 11 gg ne manca 1, difficile andare sotto i minimi del 23 gen, altrimenti si rovina tutto. + - + - diventa lingua, abbiamo scherzato dal 2 gennaio.

non è detto, mancano ancora 4 giorni e mezzo circa , alla fine del settimanale. 19250 non sono cosi lontani

Mi sembra piu terna che cinquina, come salita dalle 14.30 del 1 feb 2019?

Per adesso può essere sia terna e allora abbiamo fatto <a> a mezzogiorno adesso siamo in <b>
oppure abbiamo fatto la prima 5ina alle 13

La morale è che ho chiuso lo short e aperto un timido long prionto allo stop sotto i minimo

CICLO ANNUALE INVERSO:

Al momento l'annuale inverso gode ancora di ottima salute, giunto alla suo 188° giorno ha sviluppato sequenze sui T+4 + +, se dovesse terminare entro pochi giorni mantenendo positivo anche il 2° T+4 sarebbe un discreto segnale di forza e questo metterebbe un pò sotto pressione il ciclo annuale/biennale dritto partito ad inizio anno, da qui il pensiero di un possibile allungamento dei tempi per permettere all'annuale dritto di esprimere forza nella sua ripartenza.
Le ipotesi in campo sono ancora molte ma credo valga la pena di segnarne alcune nel grafico.

3noT4YZj

2TaVa4Yv

Il conteggio è sempre quello per me, il nocciolo della questione è legato all'eventuale partenza di un T+4 inverso, se così fosse oltre al naturale tempo che dovrebbe dedicare alla salita ci sono anche le sequenze fatte fino ad ora dagli altri T+4 come scritto nel post citato.
Con la partenza di un T+2 o al mx un T+3 il rimbalzo dell'inverso potrebbe essere limitato e non intaccare quanto fatto sul lato indice avendo un vincolo - , diverso se parte un T+4 dopo sequenze + + nei 2 precedenti.

Sgr7PKxN

Users who are viewing this thread

Back
Alto