Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Non so se sul nostro indice sia partito un impulso.
Su alcuni titoli, però, mi pare difficile negare l'esistenza di movimenti impulsivi Saipem – conteggio
Il Dax da gennaio è stato molto più rispettoso delle regole cicliche, sequenze +- +- sui T+1 e mensili di durata standard, si può contare anche il Dax come impulso?
Il Dax da gennaio è stato molto più rispettoso delle regole cicliche, sequenze +- +- sui T+1 e mensili di durata standard, si può contare anche il Dax come impulso?
Ho guardato il Dax ieri sera.
Sul Dax non c'è un impulso, quasi certamente si tratta di un movimento correttivo: infatti la quarta onda invade il territorio della prima onda.
Ho guardato il Dax ieri sera.
Sul Dax non c'è un impulso, quasi certamente si tratta di un movimento correttivo: infatti la quarta onda invade il territorio della prima onda.