il fattore umano
Forumer storico
Ho chiuso Azimut, però credo che uno storno fin verso 21.000 punti sia salutare.
Ciao Fattore Umano, alcuni mesi fa in questo 3d hai nominato N. Colli ed il suo sito borsamaxborsa, che da allora seguo periodicamente, dove è presente una proiezione che vede il Ftse Mib in rialzo fino al 2024 a 50000 punti. Secondo i tuoi metodi di analisi sei convergente con questa visione ?Ho chiuso Azimut, però credo che uno storno fin verso 21.000 punti sia salutare.
Le statistiche mi danno morto nel 2027: abbiamo ancora 8 anni di thread.Ciao Fattore Umano, alcuni mesi fa in questo 3d hai nominato N. Colli ed il suo sito borsamaxborsa, che da allora seguo periodicamente, dove è presente una proiezione che vede il Ftse Mib in rialzo fino al 2024 a 50000 punti. Secondo i tuoi metodi di analisi sei convergente con questa visione ?

In teoria, onda 5 dovrebbe essere finita oggi a 22.000 punti.B pomeri...ma è finita questa 5 o b irregular di 4? Le 2 banche venerdi, han fatto bei volumi rompendo resistenze. Vedevo su unicredito una possibile fine di onda 5, dopo una 4 a triangolo running, forzato dal canale.
Il problema è sempre quello, movimento del FTSE molto simile al 2015, notate le analogie dell' impulso.
B pomeri...ma è finita questa 5 o b irregular di 4? Le 2 banche venerdi, han fatto bei volumi rompendo resistenze. Vedevo su unicredito una possibile fine di onda 5, dopo una 4 a triangolo running, forzato dal canale.
Il problema è sempre quello, movimento del FTSE molto simile al 2015, notate le analogie dell' impulso.
Anch'io seguo la tua ipotesi.Ciao
è tutto molto ben camuffato.
per me è un irregular ma seguo la mia conta gialla e siamo partiti decisi per la discesa .
Target sotto 21.000
Ricevuto, grazie .Le statistiche mi danno morto nel 2027: abbiamo ancora 8 anni di thread.
Da quando ho saputo questo dato non faccio più proiezioni di lungo periodo
Diciamo che, se si dovessero rompere al rialzo i 24.500 punti, il target sarebbe 36.000 punti.
La conta rossa di @robdey è corretta: poi bisogna vedere cosa succederà nella realtà.
Ho detto la stessa cosa al mio medico.Ricevuto, grazie .
Sono sicuro che batterai le statistiche per eccesso e non di poco.