Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (20 lettori)

ang41

belindo
Mentre per quanto riguarda il breve periodo ho 2 conte interessanti la azzurra e la gialla.
La gialla è invalidata se perde 20570 ma ha il fiato più corto nel senso del target up, mentre l'azzurra conteggia una irregular però dovrebbe ritracciare anche sulla linea azzurra per poi cominciare l'ultimo step UP che potrebbe essere maggiore del primo caso.

1.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Mentre per quanto riguarda il breve periodo ho 2 conte interessanti la azzurra e la gialla.
La gialla è invalidata se perde 20570 ma ha il fiato più corto nel senso del target up, mentre l'azzurra conteggia una irregular però dovrebbe ritracciare anche sulla linea azzurra per poi cominciare l'ultimo step UP che potrebbe essere maggiore del primo caso.

Vedi l'allegato 437267
I quattro conteggi proposti dagli utenti del thread sono chiari.

Anch'io ho un conteggio, nel breve, che prevede un ultimo step up.
Speriamo che ciò accada.
 

il fattore umano

Forumer storico
Il DSS mensile diventa rosso.
Adesso bisogna attendere che il DSS settimanale arrivi vicino a 100 e poi aprire lo short.

Il DSS settimanale dovrà fare uno swing up, ma - a questo punto - non so se i prezzi faranno l'ultimo massimo: nel mio conteggio è un'onda z, la quale potrebbe anche mancare.

s.png


m.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Vediamo venerdì, in chiusura di settimana.
Sugli oscillatori DSS e Schaff dovrebbe essere partito l'ultimo swing: speriamo che pure i prezzi seguano.

FTSE MIB40 Index.png
 

Users who are viewing this thread

  • Alto