Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (9 lettori)

buge

fatti non foste...
ah dimenticavo: grazie a mephysto, marofib e mrnovellino per la questione grafici di lunghissimo, post molto utili!

Ciao Robdey!! ottimo il grafico del T+8, è attualmente mia ipotesi principale
 

leosoier

Forumer storico
ah dimenticavo: grazie a mephysto, marofib e mrnovellino per la questione grafici di lunghissimo, post molto utili!

Ciao Robdey!! ottimo il grafico del T+8, è attualmente mia ipotesi principale

Bene, ma come concigli-ate, con quelli di Gann che dicono ok ribasso agosto-dicembre 2019, poi un 2020 al rialzo, visto che Trump non farà scendere la borsa USA, prima del voto novembre 2020?
 

robdey

Forumer storico
Bene, ma come concigli-ate, con quelli di Gann che dicono ok ribasso agosto-dicembre 2019, poi un 2020 al rialzo, visto che Trump non farà scendere la borsa USA, prima del voto novembre 2020? non è detto che utilizzi tutto il tempo a disposizione, potrebbe tranquillamente chiudere con un T+5 o parte di un T+5 in meno
Ma quindi si crolla nei prossimi due anni?
Fin dove si crolla?

Servono conferme ma se fosse giusta la centratura questo ultimo T+6 dovrà essere negativo e fin dove si spingerà dipenderà da quanto corregge W.S. personalmente se vedessi un doppio minimo 2012-2020 entrerei pesantemente ad occhi chiusi.
 

il fattore umano

Forumer storico
Servono conferme ma se fosse giusta la centratura questo ultimo T+6 dovrà essere negativo e fin dove si spingerà dipenderà da quanto corregge W.S. personalmente se vedessi un doppio minimo 2012-2020 entrerei pesantemente ad occhi chiusi.
Un doppio minimo a 12.500 punti?
Sarebbe un'altra catastrofe nazionale ed europea.
 

il fattore umano

Forumer storico
Questo è il mio conteggio attuale sul grafico a 60 minuti.
Ipotizzo un rimbalzo (onda b*) e un'ulteriore discesa (onda c* = y* = b di y).

1.jpg
 

robdey

Forumer storico
Un doppio minimo a 12.500 punti?
Sarebbe un'altra catastrofe nazionale ed europea.

buongirno,
io darei per partito il nuovo T+2 dritto il 22/7 e da venerdì mattina siamo sul sul 2° T-1 che oggi è diventato negativo.
Sull'inverso conto 4 T+1 conclusi per un totale di 60 gg di T+2, se vuole allungare ancora un pò, come scritto tempo indietro, non credo possa andare oltre i 72 giorni.
Il minimo del 22/7 tiene su tutta la baracca del dritto, la violazione apre le porte alla correzione di grado T+3


Anche se non sembra la centratura che seguiamo sul T+8 è più ottimista della proiezione del master 20 year forecasting Chart che prevederebbe un top nel 2020 e poi una fase "Depressiva" che dovrebbe durare un triennio....

Rotto il minimo del 22/7, in settimana chiuderà la barra mensile di luglio e l'oscillatore del T+5/6 potrebbe dare qualche segnale di top fatto.

0wxNU75L
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto