Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

In ogni caso, il Vmn settimanale è sempre long.
Quello è un buon indicatore di medio.

Quando si girerà short, ne prenderemo atto.

FTSEMIBXXXXNG-Settimanale.png

Buondì
2° tracy dritto del 3° T+1 dal minimo di martedì, questo tracy ha vincolo negativo e se non dovesse rispettarlo saremo costretti a modificare la centratura facendo terminare il mensile martedì sul suo 41° giorno.
sull'inverso è in chiusura il primo T-1 dal top del 25/7.

nF0kPYlq

REFxtYoh

Buongiorno,

rispettato il vincolo negativo sul tracy, continuiamo a seguire la centratura standard che prevede la fine del 3° T+1 negativo settimana prossima.
Ora il minimo che tiene su tutta la baracca è il minimo di giugno dove facciamo partire il T+4, rotto quello le scelte si restringono al "corto" ed ai 2 "paciocconi".
Segnalo che l 'hang seng stamattina è andato sotto il minimo del suo T+4, non vuol dire che lo seguiremo ma è da tenere in considerazione.

ovNBWowi

MCSPaNql

Abbiamo sfiorato il limite massimo (20.600 punti) per la b di y.
Adesso o parte la c di y fin verso 23.000 punti oppure si deve cambiare conteggio ed adeguarsi al mercato.
Da 23.000 punti dovrebbe poi partire una notevole gamba ribassista.

Sotto 20.600 punti io non ho più un conteggio valido.

1.jpg

Ultima modifica:
Sera, circa il sotto i 20600, l'ha detto franco Waving, (nel senso in modo franco :)), irreugula e allarga la c del T. Poi un conteggio 5 anni lo si trova.

Buonasera,
il DJ potrebbe aver completato un ABC, da noi significherebbe un T da 10 g, ma c'è qualcosa che non mi torna.
Voi come contate la discesa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto