Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Perche la lingua la sommo al ciclo precedente come durata massima, partendo da un T+2 di 40gg, cosi arriviamo a 47gg e supera il limite.
Da come me l'hanno insegnato e da esperienza sul campo da metà 2018 va bene anche un 42gg, sui 47gg nn lo so, chiedevo.

Ultima modifica:
Sì Enrico...

Io la metterei così

Siamo ormai in prossimità di fine di onda v* dell'impulso di breve in corso da 21127

Per cui avremo:

a) una correzione di pari grado alla salita da 21127 (pochissime centinaia di punti e poi ancora su)

b) una correzione di un grado sopra ovvero dello zig zag da 19936 (almeno 1000 punti)

c) una correzione di un grado sopra ancora ovvero del wxy da 17914 (minimo 3000 punti)

d) la fine della correzione (così si ipotizza) in corso da 18400/17900)

pQok9X6c

KWBLl88g

Chiamata chirurgica. Oggi chiusa la la v*** di v** di i* o iii/c a 22781

Perche la lingua la sommo al ciclo precedente come durata massima, partendo da un T+2 di 40gg, cosi arriviamo a 47gg e supera il limite.
Da come me l'hanno insegnato e da esperienza sul campo da metà 2018 va bene anche un 42gg, sui 47gg nn lo so, chiedevo.

si, la lingua dovrebbe appartenere al ciclo precedente, se sfori i tempi max te ne fai una ragione e infili tutto dentro al ciclo superiore, nel tuo caso il T+3.
Continua la salita senza sosta e la cosa non mi é chiara per niente.
Prima di impostare qualcosa attendo un segnale dai cicli inversi

Il mio TS rudimentale e primitivo (ma efficace nonostante tutto) è ancora LONG.
Ho preso profitto (megaprofitto per pura fortuna) su Fca e ho switchato su Tenaris, per i motivi indicati qui
Tenaris
Operatività da turtle soup (plus one) attivata e speriamo che il titolo possa correre ancora un po'.

Da lunedì prossimo sarò in servizio permanente all'Università, per cui i miei interventi saranno necessariamente più radi.
Tra l'altro ho dovuto pure cambiare città: dalla provincia alla metropoli, verso una nuova avventura (e questa sarà davvero un'avventura).

Pubblicherò sempre le analisi del venerdì con gli oscillatori e informerò sui segnali del mio TS (e del Vmn settimanale che dà il sentiment di fondo).
Il mio TS, tra l'altro, è molto simile a quello di @alayasf.

Users who are viewing this thread

Back
Alto