quasipicasso
Nuovo forumer
ibex ha gia cominciato la discesa, altri hanno completato la cinquina
noi sembra ancora no

noi sembra ancora no

si, la lingua dovrebbe appartenere al ciclo precedente, se sfori i tempi max te ne fai una ragione e infili tutto dentro al ciclo superiore, nel tuo caso il T+3.
Continua la salita senza sosta e la cosa non mi é chiara per niente.
Prima di impostare qualcosa attendo un segnale dai cicli inversi
Io scrivo quando posso.Non scrive + nessuno, sia di qua che di la...fca e fcau, è in onda iv di 3, manca la v, volumi ripidita non puo esser un zzag.
SE non fa la v domani, EWT non vale nulla sui titoli
Si......si, è che ogni volta, uno in automatico pensa a una sequenza regolare fatta di cicli equi-livello, tutti t-1 o tracy in sequenza, ma invece ci sono i "cicli complessi" come su Elliott c'e wxy, qua ci sono (t-1) (T) e (T+1) senza ordine prestabilito. magari ci sono delle similitudini....
Cmq le banche sono in 2b gia da un po, mentre indice ha allargato la 4 di C.
), che è quella più probabile, e il conteggio rosso, super-long. Sì, Tenaris è partita con un impulso, con una cinquina.Ma non era rifeirto al "padrone di casa":
Cmq è giusto .. è quello da fare un multiday "calcolato"... adesso ho settato la watchlist di Trading view coi 2 bressert 14 e 21, sul daily-1h e vedo quando sono in fase, sebbene TV sia in ritardo di pochi minuti.
Se c'è qualche titolo buono basta dirlo. Fiat è stato un orologio, adeso dovrebbe fare una 4 laterale da 10 giorni...
Dovrebbe toccare a Tenaris, intanto prima 5ina fatta, troppo tardi l'ho vista oggi pomeriggio.