Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Buongiorno Enrico.
Io continuo ad aspettarmi una discesa marcata prima di una risalita che vada a rompere in alto, ma non mi sto dissanguando con gli short, preferisco attendere dei segnali concreti prima di prendere posizione.
Buongiorno Enrico.
Io continuo ad aspettarmi una discesa marcata prima di una risalita che vada a rompere in alto, ma non mi sto dissanguando con gli short, preferisco attendere dei segnali concreti prima di prendere posizione.
Il nuovo lavoro va bene.
Ho già interrogato e interrogherò anche a metà gennaio.
Non sono cattivo ("bastardo", come dicono gli studenti), però richiedo molta precisione: sono severo .
Il mio TS vieta gli short: per ora, al massimo va flat.
Il nuovo lavoro va bene.
Ho già interrogato e interrogherò anche a metà gennaio.
Non sono cattivo ("bastardo", come dicono gli studenti), però richiedo molta precisione: sono severo .
Il mio TS vieta gli short: per ora, al massimo va flat.
Nonostante questo sia periodo di feste, gli oscillatori continuano nei loro swings.
Non sono più così sicuro in uno "sfondamento" immediato della linea del Piave.
Io seguo il mio TS, che resta LONG.