Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

ciao Rob!
e grazie degli auguri, ne ho bisogno per la fase della vita che sto passando.
Mi pacerebbe dire tante cose, ma non sono più aggiornato da mesiormai per varie problematiche, in primis di lavoro.
La borsa mi manca e mi piacerebbe anche il confronto dorumistico...ma proprio non ho un briciolo di tempo, mannaggia!
Comunque vedo che tu porti avanti molto bene il discorso ciclico, complimenti !
Un solo spunto...e se il T+6 fosse partito a agosto?

mi dispiace per il momento negativo :(
Quando vuoi passa di qui che 2 chiacchiere le facciamo volentieri.
Per il T+6 è possibile che sia ripartito ad agosto, al momento ho ipotizzato solo un T+5 come alternativa al vecchio di fine 2018, la sua polarità però se appartiene ancora al T+8 dovrà essere negativa, sarà l’ultimo da cui finalmente ripartirebbe un impulso serio up.

Il TS resta LONG su Prt.
Io ormai sono uscito (in gain) e, per rientrare, attendo un segnale su Powerdesk (dove il TS è FLAT).
Purtroppo oggi ero in viaggio e ho preferito chiudere la posizione prima della partenza.

Se, come ormai avviene di consueto, non sarà rispettato il vincolo negativo su questo nuovo T-1 faremo partire un nuovo T+1 dal minimo del 30/12.

lVIyqiwW
Aggiunge un'altro 2gg e riparte, la centratura dovrebbe essere come di seguito, vincolo sul 4° Tracy per questo T+2.

Rac1G7cJ

Sull'inverso è vincolo negativo.....magari fa B irreg...o iii ending (zzag semplice).
Sul dritto sara vincolo + e - , non puo esser ciclo a tre tempi.
Quella trendline marrone penso sia la trend del secondo T+4, quindi bisogna vedere dei massimi a scendere per dire che siamo nella fase di chiusura.
Non vedo un raccordo di nuovo, (maggio agosto 2019), per far partire un nuovo T+6 dritto, c'è gia stato nel 2016.

Neppure la guerra butta giù la Borsa.
Forse questa è davvero l'ora propizia per la 4° bussata.

Io, purtroppo, sono uscito dal mercato e, per rientrare, attendo che il TS vada LONG su Powerdesk (dove è FLAT).
Sempre LONG è il TS su Prorealtime.

da -380 a 0 come future dall'1 di notte alle ore 12. Per adesso la B zzag semplice l'ha fatta.
Ma adesso quegli altri, risponderanno sempre di notte...di giorno nn succede nulla.

Agg sp500, ormai sembra troppo grande l' estensione 5 (conteggio precedente) quindi sarebbe da preferire una salita zzag 61.8% visto la precisione del Fibo 61% (i-ending) e adesso siamo in laterale:
ii-ending a scendere in complessa oppure onda 4 laterale da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto