Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (29 lettori)

leosoier

Forumer storico
da -380 a 0 come future dall'1 di notte alle ore 12. Per adesso la B zzag semplice l'ha fatta.
Ma adesso quegli altri, risponderanno sempre di notte...di giorno nn succede nulla.

Agg sp500, ormai sembra troppo grande l' estensione 5 (conteggio precedente) quindi sarebbe da preferire una salita zzag 61.8% visto la precisione del Fibo 61% (i-ending) e adesso siamo in laterale:
ii-ending a scendere in complessa oppure onda 4 laterale da fare.


 

il fattore umano

Forumer storico
Il TS su Powerdesk sta per girarsi LONG.
Mi piace la configurazione tecnica di Fca: area 12,80 euro può fungere da zona supportiva (è la vecchia resistenza diventata supporto).
Anche il conteggio parrebbe confermare una possibile ripartenza
Fca in ripartenza?
 

leosoier

Forumer storico
Il TS su Powerdesk sta per girarsi LONG.
Mi piace la configurazione tecnica di Fca: area 12,80 euro può fungere da zona supportiva (è la vecchia resistenza diventata supporto).
Anche il conteggio parrebbe confermare una possibile ripartenza
Fca in ripartenza?

Confermo :up:,.anno della fusione con PSA (come il 2014 FCA), Tavares al comando, auto elettrica, p/e bassi, rispetto alle tedesche.

Indice, solo fortuna "primordiale" , adesso il quarto tracy ha fatto 9 su 11giorni e deve chiudere per forza in 2 gg, per quello si parlava di B (irre-gular).

 

il fattore umano

Forumer storico
Scrivo sul forum utilizzando per la prima volta in vita mia lo Smartphone, strumento di cui mi sono dotato da pochissimo (mi serve per il lavoro).
Sono in treno e non riesco a vedere i grafici, però, andando a memoria, posso dire che il TS è andato LONG anche su Powerdesk.
 

leosoier

Forumer storico
Estendono sempre di la (Sp500), era gia da ieri sera in pericolo, no irregular, è ancora la 3 interna... Sono troppo verticali, troppo ripidi, succederà un botto 10% alla fine come novem 2017 - feb 2018
 

alayasf

Forumer attivo
Estendono sempre di la (Sp500), era gia da ieri sera in pericolo, no irregular, è ancora la 3 interna... Sono troppo verticali, troppo ripidi, succederà un botto 10% alla fine come novem 2017 - feb 2018
Treasury 30y rate ai minimi storici.
Oro ai max ultimi 5 anni in attacco ai max storici.
Ho l impressione che i grossi si stiano arroccando in difesa...
 

robdey

Forumer storico
Aggiunge un'altro 2gg e riparte, la centratura dovrebbe essere come di seguito, vincolo sul 4° Tracy per questo T+2.

Rac1G7cJ
buondì,
se la centratura è corretta dovrebbe chiudersi il Tracy inverso e si dovrebbe cercare il minimo del 3° tracy dritto.

juQrLHPQ
 

Users who are viewing this thread

Alto