Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (12 lettori)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Petrolio a -20%, questa resta nella storia ...

2020-03-09_000934.png
 

ang41

belindo
Credo però che l'attuale discesa sia solo onda a di B.
Ci sarà sicuramente un rimbalzo (onda b di B) e poi un'ulteriore gamba ribassista (onda c di B): il mio TS dovrebbe dare il segnale SHORT nell'ultima gamba ribassista.

Vedremo.
Per ora i LONG sono inibiti.

Buongiorno
io propendo perchè siamo scesi in i di C abbiamo fatto la ii in running e adesso siamo in onda iii di C
 

Jumpy72

Forumer attivo
Per la Brexit è stato peggio, mi par di ricordare.

per brexit si fece -12% in un giorno le banche intraday fecero -30 e oltre per chiudere comunque tra il -25 ed il -20

qui abbiamo in concomitanza guerra su prezzi olio

penso saremo agli stessi livelli di allora -

il 24 giugno non fu il minimo per altro , si scese ancora qualche giorno per poi ripartire — vedrem
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno,
i livelli di supporto vengono rotti velocemente, la trend blu che tiene su tutto il movimento dal 2012 passa questo mese a 17.600, se sarà raggiunta sicuramente si farà sentire.

rr0xUr9M
 

leosoier

Forumer storico
Buongiorno,
i livelli di supporto vengono rotti velocemente, la trend blu che tiene su tutto il movimento dal 2012 passa questo mese a 17.600, se sarà raggiunta sicuramente si farà sentire.

Buondi, eccolo il 9 marzo 2020 (20anni dopo) il 9 marzo 2000, solo che insomma..non era prevista cosi veloce e potente. Quel 20 marzo si puo anticipare?
 

buge

fatti non foste...
eh...me pareva che fosse presto, Rob...
la lingua ce l'ho in mente pure io per la ripartenza, come "cazzeggio" (vedi post precedente).
 

Users who are viewing this thread

Alto