Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Allegati

• Fib.JPG
    Fib.JPG
    81,9 KB · Visite: 276
Buona sera,
sempre con il proposito studiare bene...poco tempo ...ma indispensabile..lo troverò
Ad ogni modo, per vocazione mi trovo molto bene nell'intraday che mi da maggiore tranquillità. Almeno vedo in poco tempo se funziona o meno.
Seguo meticolosamente (a modo mio per ora) e limitatamente alle poche conoscenze il concatenearsi dei t-5 t-4 t- 3...cerco di aggiungere spunti su quanto trovo qua e la... tutto in paper per intenderci..ma trovo incredibile come i cicli si concatenano , allungano quando c'è da allungare se c'è stato un troncamento su un ciclo inferiore , eccetera...per ora funziona.. vediamo con il cambio di trend volatilità eccedera cosa succede...ora come ora non riuscirei a farne a meno.

Notte,
piu guardo e piu mi viene di considerare l'ultimo t inverso chiuso l'altro ieri 8/6..un po piu piu breve in realta con una troncatura sull'ultimo suo t-2. che se non ho capito male da letture varie dovrebbe lanciarmi un t (?). Li mi viene spontaneo considerare la chiusura del trimestrale inverso in tempi piu lunghi della chiusura anticipata 30/4.
Sul dritto dal minimo del 9 nuovo t per me ..che potrebbe diventare presto negativo...a196 e qualcosa

Buondì,
io sul dritto sarei centrato così... con il T-2 in chiusura da qui alle 12/13, poi ne dovrebbe mancare un'altro sempre negativo.

1591860969293.png

Forse oggi scatta il segnale SHORT. Scrivo dallo Smartphone, perché dove abito è saltato il collegamento internet. Spero che entro stasera il collegamento venga riattivato.

buongiorno,
vedo grossomodo la stessa cosa..chiusura o avvenuta stamane o prossima di t-2 dritto..altro fino lunedi negativo...da li in poi ho due ipotesi.. o mi tronca il t e ripartono su un'ipotesi che pobabilmente dovrebbe esssere con centrature che devo digerire ..oppure per quello che seguo avrei altra negtività a chiudere almeno il t fino al 19 circa o allungare fino al 24 ..che poi mi corrisponderebbe a chiusura trimestrale dritto lungo..cosi tanto sul giornaliero per ora non mi cambia tanto , l'operatività di breve e solo short...io sostanzilmente mi trovo bene con divisone classica pari e troncature varie che mettono un po di prurito..

Users who are viewing this thread

Back
Alto