Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Un po’ di riduzione degli eccessi — si era risaliti troppo e sul nulla . Utili aziendali saranno colpiti, quanto pesantemente nessuno lo sa , la stragrande maggioranza delle big ha ritirato l’outlook per l’anno in corso .
Che l’enorme massa di liquidità messa a disposizione da governi e banche centrali possa fluire con rapidità laddove serve, è tutto da verificare

persobalmente sono riuscito a mollare in insperato gayn qualche azienda risalita forte (azimut ad esempio) - Holdo poca roba italica e qualcosa in più sul DOW
Accumulo treasury su diverse scadenze e indicizzati all’inflazione e oro

mollato tutto il Btp itaglia e un tot di bond scesi moltissimo nei mesi scorsi — protezione BCE, per ora, aiuta

Scusa, sono nuovo e vorrei capire come funzia il TS.
Ho guardato qua e la nelle pagine precedenti, ma non riesco ad avere una visione chiara sul tipo di TS (... che intuisco sia daily) ma magari qualche informazione in più se fosse possibile mi farebbe piacere.
Tenkiu.
E' un TS weekly e daily (è composto).
Abbiamo creato questo thread proprio per costruire un TS.
Non ci siamo riusciti e quindi io mi affido a un mio TS che, per quanto rozzo, funzionicchia.
Nel thread, da qualche parte, è spiegato il funzionamento.
E' una storia lunga, non posso spiegare qui.
Se cerchi, ci sono le spiegazioni da qualche parte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto