Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

quando vuoi condividere i tuoi segnali a me fa piacere.
Io però conto 15 giorni oggi per il T+1 perchè quel periodo di 6gg dal 14 al 22/5 non rispetta le regole cicliche sulle sequenze quindi lo archivio come raccordo, molto più pulito sembra essere il dax che batte cicli ibridi da 10/11 giorni.

1591977384137.png

1591977390281.png

Eh no...dai 3000, be può anche esser in divenire... il T+3 inverso è quello lungo da 75gg, che non torni in gioco il 49gg + 2°T+3 inverso. :ordine:
Lunedi in apertura finiamo la 5ina a scendere di Ftsemib e Dash, poi rimbalzello.
Vedi il Dash tedesco li si evidenzia un altro T+3inv in alto. Dove ce l'ultima (+ verde) si evidenzia la famosa III piu corta, che sul Cac40 non c'è..

Ti ringrazio per la cortese risposta.
Il 3d m piace e visto che ci sono interventi di analisi ciclica, della quale traggo la mia operatività, leggerò con piacere ed interesse entrambe le cose, visto che pure io sto cercando di costruire un TS.

Ciao,
io ho cestinato il mio da poco e adesso utilizzo questo.
Giusto due medie mobili.
Nel caso dei singoli titoli utilizzo anche un indicatore sul volume.
Su emak ho acquistato (meglio dire mediato, dato che finisce nel cassetto) proprio su segnale del TS, e per la prima volta in 20 anni ho beccato il momento giusto.
La chiusura dell'FTSEMIB è quella di ieri, quindi il mio TS rimane LONG.

Allegati

• i1.png
    i1.png
    65,5 KB · Visite: 146
  • i2.png
    i2.png
    96,2 KB · Visite: 153
Per quello che riguarda il t+1 ieri abbiamo fatto il minimo al 20. gg dal minimo del 14/05 e quindi i tempi sarebbero + che maturi.
Per la mia analisi che può essere sbagliata, il minimo del t+1 è stato fatto il 29/05.

Per i cicli di breve, penso che al massimo potrà fare un t-3 positivo rispetto al minimo di ieri sera (... che verosimilmente dovrebbe concludersi oggi) , ma nel successivo t-3 deve andare sotto il minimo di ieri.
Se non dovesse succedere analisi sbagliata.
Scrivo di ciclica solo per spirito di confronto.

Ho fatto analisi oraria e sul minimo dell'11/06 credo sia sia concluso un t-1 o almeno i segnali e le sequenze direbbero questo.
Le sequenze dei t-3 al suo interno sono + - - e quindi se si è concluso un t-1 (molto probabile), si ricomincia a contare per quello che riguarda le sequenze.
Non ci sono vincoli sui t-3. Se l'analisi è giusta su questo t-1 deve fare un minimo inferiore al 18440.

Domani per la 2-4 hh (6 hh di tolleranza o prima o dopo) avrei il 1. segnale per la conclusione del t+1 dal minimo del 29/05 poi passo al 17/06 alla 2-3 hh (stessa tolleranza), giorno in cui avrei il 1. segnale daily per il minimo del 2. t+1.

Users who are viewing this thread

Back
Alto