Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Per la mia analisi stamattina è ripartito il 2. t-1.
Il segnale per la chiusura del t+1 l'avevo segnalato, ma se sono centrato giusto, visto che per me ci troviamo nel 2. t+1 di questo t+2 dovrebbe calare ancora, naturalmente dopo il pull.
A questo punto mi sa dura che chiudiamo tutto (t+1 e t+2) mercoledì mattina e siccome il segnale daily per il minimo del 2. t+2 è per il 17-19/06 (+ 1 gg di tolleranza), credo che la data + probabile per chiudere t+1 e t+2 sia per il 22/06. Posso sbagliarmi, ma i segnali mi direbbero questo.
Se dovesse partire il t+1 (... in questo caso il 1. t+1 secondo Robdey), andrei in difficoltà nell'analisi e dovrei rivedere tutto. Per carità può succedere.
Si vedrà ;)

Si è logico, adesso vedremo se questo zigzaghino che è salito da stamattina si trasformerà in impulsetto o gli basterà essere un w. Quella retta della vita di Gann è a 45°? Mi sembra un 30° "isometrico" ;). Il rettangolo giallo è di manica larga.

orario

Allegati

• Fib.JPG
    Fib.JPG
    73,2 KB · Visite: 168
Per la mia analisi stamattina è ripartito il 2. t-1.
Il segnale per la chiusura del t+1 l'avevo segnalato, ma se sono centrato giusto, visto che per me ci troviamo nel 2. t+1 di questo t+2 dovrebbe calare ancora, naturalmente dopo il pull.
A questo punto mi sa dura che chiudiamo tutto (t+1 e t+2) mercoledì mattina e siccome il segnale daily per il minimo del 2. t+2 è per il 17-19/06 (+ 1 gg di tolleranza), credo che la data + probabile per chiudere t+1 e t+2 sia per il 22/06. Posso sbagliarmi, ma i segnali mi direbbero questo.
Se dovesse partire il t+1 (... in questo caso il 1. t+1 secondo Robdey), andrei in difficoltà nell'analisi e dovrei rivedere tutto. Per carità può succedere.
Si vedrà ;)

Claude una centratura che preveda la chiusura del t+3 a brevissimo ci sta eccome anche perchè siamo a 62gg di T+3 dritto, io lo considero primo T+1 ma quei 6gg di porcheria fatti prima è facile che debbano rientrare nel conteggio prima o poi.
Se andiamo sopra l'ultimo top chiudo tutto il T+3 sull'ultimo minimo.

Ultima modifica:
Si è logico, adesso vedremo se questo zigzaghino che è salito da stamattina si trasformerà in impulsetto o gli basterà essere un w. Quella retta della vita di Gann è a 45°? Mi sembra un 30° "isometrico" ;). Il rettangolo giallo è di manica larga.

A te non sfugge nulla :)
L'angolo viene dal range del primo impulso (16/3-30/4) il rettangolo è il prossimo mese di setup (Luglio) sarebbe atteso un nuovo max visto che il range di Maggio è stato rotto up.
Sopra i 20550 del rettangolo ci sono i 21930, oggi 18390 ha fatto da supporto

Claude una centratura che preveda la chiusura del t+3 a brevissimo ci sta eccome anche perchè siamo a 62gg di T+3 dritto, io lo considero primo T+1 ma quei 6gg di porcheria fatti prima è facile che debbano rientrare nel conteggio prima o poi.
Se andiamo sopra l'ultimo top chiudo tutto il T+3 sull'ultimo minimo.

Me ne rendo per fettamente conto, ma come ho scritto per la mia analisi facciamo un ciclo t+3 a 3 tempi.
Mi aspetto un minimo del 2. t+2, ma non avrei ancora il giorno giusto, per poi tornare su, ma non so se il max del t+3 è già stato fatto oppure rompiamo ancora.
Il 2. segnale di max del t+3 era per 2-3/06 con 2-3 gg di tolleranza, quindi potrebbe già essere dentro.
Ma sbaglio spesso, quindi magari hai ragione tu.

Buongiorno,
siamo saliti sopra al top dell'ultimo T-2 ed abbiamo il T-1 inverso vincolato negativo.
Personalmente farei ripartire almeno il T+1, sarà da monitorare il suo top per centrare meglio l'inverso e vedere se sarà ripartito anche il T+3, la condizione minima di un tracy negativo c'è stata....

1592292701440.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto