Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Mha..... sarò strano io ma penso ancora che gli eccessi prima o poi verranno riassorbiti......

1592982279355.png
1592982291053.png

1592982296815.png

Siamo alla 9. hh e il fib è nuovamente sui massimi, quindi poichè ho scritto 6. hh di tolleranza, se facciamo nuovi massimi domani (al massimo gli potrei dare ancora un'altra ora di tolleranza) per il max del t+1 passerò al prossimo segnale orario, naturalmente se i miei segnali saranno giusti. Si vedrà.

Abbiamo fatto in 1. hh un nuovo massimo a 810.
Ieri avevo dato come segnale orario per il massimo del tracy iniziato il 22/06 la 6-8 hh di ieri con 2 hh di tolleranza e quindi si arrivava alla 1. hh di stamattina.
Un massimo lo ha battuto e se ieri a 19600 ore 16.05 si era concluso un t-3 quel minimo è stato rotto al ribasso. Ho scritto se, perchè il t-3 iniziato il 22/06 non ha esaurito il suo tempo massimo e quindi potrebbe essere ancora in corso, ma se per caso il minimo del t-3 era il 19600 di ieri, cominciano a manifestarsi i primi segnali ribassisti, come avevo messo in conto nalla mia nalaisi oraria sia del t+1 che del tracy.
Voglio però mettere in evidenza a cosa servono i miei segnali di minimo e massimo sui vari cicli. A mettermi nelle condizioni di essere operativo che rimane la parte fondamentale di tutto l'ambaradan, poi naturalmente non saranno sempre giusti. Per il resto si vedrà.

Elliott e Ciclica son andati in contrapposizione, solito INDR 7 e siamo ancora sulla b.
Sul Dash son stati piu pericolosi, xke da loro avevano avevano rotto i massimi relativi... Da noi quel muro 19870 ha tenuto bene.
Ok ci sono 3 (t-3) da 8h+, 7.5h+ e 4h- incorso, dopo il 1° t-1 di 45h. intanto scaricano il daily.

Bene abbiamo rotto il minimo d'inizio tracy sia sul fib che sull'indice all-share, bingo. Bravo Claude, scusate ma per l'analisi me lo merito proprio!:)

Eh, Elliott sconfitto dalla ciclica c'è poco da dire.

Io non la mteterei in questi termini.
Semplicemente questa volta la mia analisi si è rivelata giusta e magari la prossima volta nio, anche perchè le mie tecniche non sono infallibili, sia chiaro.
Ciò non toglie che oggi sono contento, diaciamo per diversi fattori ;)

Ah dimenticavo, l'analisi sul t-3 probabilmente riserverà delle sorprese, in quanto non vorrei che il minimo di oggi in 3. hh sia il minimo del t-3 iniziato il 22/06 ore 17.
Se così fosse, avremmo assistito ad un rialzo insignificante del t-3 e poi al crollo.
Spero domani di capirci qualo di più.
Buona serata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto