Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Se un Tracy dura al massimo 86ore, (senza i dubbi delle 90-93ore) il conteggio dei 2 T+1 dritti è l'unico possibile e visto che la sequenza ci vincola dobbiamo chiudere minimo in zona 19mila in 2-3gg come da grafico del "quotista" Rbdy. Purtroppo con Elliott si legge una correzione laterale incasinata e il grafico non è pulito. Finche "non puliscono" c'è poco da fare, sec me.
buongiorno,
piu che altro per fugare un dubbio. L'ipotesi di unsettimanale iniziato si il 1/9 ma con primo t-1 allungato nel suo tempo massimo ieri pomeriggio è plausibile ? il primo t-1 sarebbe t-2 t-3 t-2 che chiude il t-1 ieri..
grazie

Se un Tracy dura al massimo 86ore, (senza i dubbi delle 90-93ore) il conteggio dei 2 T+1 dritti è l'unico possibile e visto che la sequenza ci vincola dobbiamo chiudere minimo in zona 19mila in 2-3gg come da grafico del "quotista" Rbdy. Purtroppo con Elliott si legge una correzione laterale incasinata e il grafico non è pulito. Finche "non puliscono" c'è poco da fare, sec me.

eh non mi aspettavo tanta forza , vediamo come chiude , possibile che dopo 28 barre da 15 minuti siamo già sul nuovo T-3 partito alle 13:15

vediamo un po, se rimane sopra alleggerisco la posizione short

Allegati

• download (3).png
    download (3).png
    136,9 KB · Visite: 234
Ultima modifica:
se contiamo le ore sull inverso , dal massimo di stamattina alle 10:00 mancherebbe ancora un top prima di tornare giù ...dico mancherebbe. Mancava anche un minimo stamattina prima di salire cosi :rolleyes:
e pensare che stanotte era -200 pt il ftmib

buongiorno,
piu che altro per fugare un dubbio. L'ipotesi di unsettimanale iniziato si il 1/9 ma con primo t-1 allungato nel suo tempo massimo ieri pomeriggio è plausibile ? il primo t-1 sarebbe t-2 t-3 t-2 che chiude il t-1 ieri..
grazie

Cosi, (107 ore T+1 parte dal 21ago?!?, non voglio crederci). Con EWT questi su e giu sono una presa per Q: sono state tre 5ine contrapposte.
Se dopo faranno i rompi@@ e andranno su non lo so.
Ho un Enel (22su24gg min), un Generali e Finmeccanica che dovrebbero chiudere il T+4 in settimana, poi ci sta il rimbalzo di nuovo T+4.

buondì,

se siamo ancora dentro al tracy partito l' 1/9 c'è un vincolo negativo sui tutti i T-2 fino a chiusura tracy.
Se Il vincolo non sarà rispettato dovremo chiudere tracy e T+1 farne partire uno nuovo dal minimo di martedì pomeriggio, in questo caso mi aspetterei almeno un'altro T+1 negativo per chiudere i cicli superiori fino al T+4.

1599732190309.png

1599732197770.png

Sui nostri amici d'oltre oceano il segnale sh c'è ma il canale è stato recuperato, loro sono soliti a giochetti acchiappa stop quindi mi aspetto di tutto anche un eventuale nuovo max marginale prima di scendere.
Per chi ha voglia di ipotizzare una conta corregga quella sul grafico grazie.

1599732223126.png

1599741733888.png

Ultima modifica:
buondì,

se siamo ancora dentro al tracy partito l' 1/9 c'è un vincolo negativo sui tutti i T-2 fino a chiusura tracy.
Se Il vincolo non sarà rispettato dovremo chiudere tracy e T+1 farne partire uno nuovo dal minimo di martedì pomeriggio, in questo caso mi aspetterei almeno un'altro T+1 negativo per chiudere i cicli superiori fino al T+4.

Vedi l'allegato 573731
Vedi l'allegato 573732

Sui nostri amici d'oltre oceano il segnale sh c'è ma il canale è stato recuperato, loro sono soliti a giochetti acchiappa stop quindi mi aspetto di tutto anche un eventuale nuovo max marginale prima di scendere.
Per chi ha voglia di ipotizzare una conta corregga quella sul grafico grazie.

Vedi l'allegato 573733
Vedi l'allegato 573734
l unica cosa , che oltreoceano potrebbero aver chiuso il t+4 , ma non possiamo escludere una lingua (di T+1 appunto) per far ripartire il nuovo T+4

Users who are viewing this thread

Back
Alto