Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Aggiornamento Sp500 (conteggio rosso): la discesa dai massimi in triplo zzag non era possbile sull'ultimo z-zzg, quindi ci metto un W=abc semplice a fare la A, nonostante la "iv" di c molto alta.
Altra ipotesi il conteggio verde, non supportato precisamente dall'oscillatore daily.
- Gann daily è prematuro usarlo dopo cosi poche giornate (dal 2 settembre), cmq vediamo se puo dare un obbiettvo sulla retta 61.8%.
Ps: sul Ftse daily dobbiamo tenere la fan 2/1 di trading view e la sta tenendo da 7 sedute, è un segnale di forza.

Il TS non ne vuole sapere di andare LONG.
Il livello di entrata è stato sfiorato, ma per ora si resta FLAT (la qual cosa non è male, visto che non si sta andando da nessuna parte).

Una domanda ma su telecom intraday ha una skew negativa, pvp altissimo appunto,volumi dagli usa nel pomeirggio e vwap piu sotto a 0.3559, eppure non torna indietro....vediamo

Il mio sul giornaliero è andato long qualche giorno fa, il problema è che pesa il suo ciclo superiore (T+4) inverso che sta dando segnali di top adesso anche da noi oltre che su w.s.

1602052118854.png

1602052125365.png

1602052131529.png

Il mio sul giornaliero è andato long qualche giorno fa, il problema è che pesa il suo ciclo superiore (T+4) inverso che sta dando segnali di top adesso anche da noi oltre che su w.s.

O buongiorno, dici che pesa meno cosi, vedendo l' America...
(ps: data sbagliata 6 invece di 8 ottobre)
Serve un aggiornamento BTP ciclico, che al 29 ottobre puo ancora fare minimo?

Per quello che riguarda i miei segnali di max del t+1, il segnale orario l'avevo ieri alla 2-9 hh ma con 6 hh di tolleranza e quindi potremmo arrivare fino alle ore 15 di oggi.
I prezzi ideali erano:

19430
19505-545
19605-645

Se proseguiamo oltre l'orario indicato, il segnale dovrebbe essere sbagliato, anche se oltre al tempo in questo caso ci sono anche gl'angoli di gann sul ciclo t+1 a livello daily (prezzo). Strano, se non invertirà al ribasso, in genere quando c'è tempo e prezzo il segnale dovrebbe essere valido ... ma c'è sempre una prima volta e quindi si sa mai.

Users who are viewing this thread

Back
Alto