AmonCM
Forumer attivo
Secondo me, prima che si scarichi il DSS mensile, ci sarà un altro swing rialzista sul DSS settimanale.
Ciao Capitano!

Secondo me, prima che si scarichi il DSS mensile, ci sarà un altro swing rialzista sul DSS settimanale.
Ciao, Amon!Ciao Capitano!![]()
Se questa è onda 1, non si faranno nuovi minimi.Che differenza ci sarebbe? Tra onda 1 e onda B di Y, intendo.
Ciao,appassionata di Elliot ho scorto il tuo post di qualche giorno fa su FCA. Alla luce del ribasso del 12 gennaio pensi che la 1°possibilità si sia avverata?Siamo quindi in C di YSiamo ripartiti?
Ci sono due possibilità:
1) si sale in abc per chiudere un'onda B di Y: poi ci sarà il crollo dettato da onda C di Y;
2) siamo già ripartiti: ci troviamo in onda 1 di C (C al rialzo); il ritracciamento non sarà un crollo, ma solo un'onda 2: sarà quindi una grande occasione di acquisto.
Come fare a scegliere tra le due ipotesi?
In un abc onda c non dovrebbe essere > 261,80% di onda a: se si supera quel livello (che è già molto elevato), non si tratta di un abc ma di qualcos'altro.
Ecco, con Fca > 9,70 euro io escluderei l'abc.
Ci siamo quasi: Fca è titolo-guida e può dare ottime indicazioni al riguardo.
Spero che il thread, pur nella tecnicità, sia chiaro e leggibile.
Vedi l'allegato 410639
Per ora sono in piedi ambedue le possibilità.Ciao,appassionata di Elliot ho scorto il tuo post di qualche giorno fa su FCA. Alla luce del ribasso del 12 gennaio pensi che la 1°possibilità si sia avverata?Siamo quindi in C di Y
Propendo per onda 4. Buona serataPer ora sono in piedi ambedue le possibilità.
Il ribasso di Fca potrebbe benissimo essere un'onda 4 interna e non l'inizio di un crollo.
Anch'ioPropendo per onda 4. Buona serata