Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il mio triangolo abcde è sbagliato?
Era una possibilità data da waving tanto tempo fa (nelle sue stilizzazioni).

Niente è giusto o sbagliato

Cerchiamo di individuare un pattern per dargli un nome e sapere cosa verrà dopo.

Ecco perché ho tanti conteggi validi e ho dei livelli o delle forme che devono essere salvaguardati o raggiunti per validare o annullare ipotesi.

Non è un po' velleitario pensare che siano i prezzi ad adeguarsi ad un tuo conteggio? Daiiiiiii!!!!

Niente è giusto o sbagliato

Cerchiamo di individuare un pattern per dargli un nome e sapere cosa verrà dopo.

Ecco perché ho tanti conteggi validi e ho dei livelli o delle forme che devono essere salvaguardati o raggiunti per validare o annullare ipotesi.

Non è un po' velleitario pensare che siano i prezzi ad adeguarsi ad un tuo conteggio? Daiiiiiii!!!!
Il mio triangolo è corretto? :p
L'aggettivo da utilizzare è "correct" oppure "incorrect".

Appunto, però come lo qualifichi?
Il periodo che va dalla Brexit a fine novembre va semplicemente messo tra parentesi e basta?
Chiedo, perché io di analisi ciclica non capisco nulla.

Ciclo di raccordo, per me e per il mio metodo è un ciclo speculare debitamente descritto, oppure chiamalo Carmelina,

ma la sostanza è usare i cicli per determinare un trend e non per sottostare a conteggi sul calendario

Non è che io riesca a capire molto di analisi ciclica, ma è colpa mia.
Allora cambio la mia centratura.
Però, anche così, non mi torna la ncessità di rompere SUBITO 20.500 punti.

Deve per confermare il conteggio con un Semestrale in fase ribasso. Il subito è un subito ciclico non dell'orologio, Ma non ti complico la vita oltre

Posto un sunto di ciò che ho capito grazie agli interventi della Brigi.
Però non so se è tutto corretto.
Dovrebbero interloquire gli esperti, così i novizi possono provare ad imparare.

pa552it.png

45lvx.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto