alayasf
Forumer attivo
Anch'io credo che il Governo non durerà.
Di Maio, purtroppo, si è rivelato un dilettante (soprattutto sull'Ilva).
Un atto amministrativo può essere revocato per motivi di interesse pubblico oppure può essere annullato in via di autotutela se presenta vizi di legittimità (incompetenza, violazione di legge, eccesso di potere).
Sull'Ilva ha ragione Calenda, almeno dal punto di vista giuridico: se Di Maio ritiene la gara illegittima, può benissimo annullarla (si tratta della cd. autotutela amministrativa).
Di Maio, purtroppo per lui, non ha esperienza e l'esperienza è importantissima, se si vogliono ricoprire determinati ruoli.
Salvini, invece, tira la corda proprio per massimizzare il consenso: secondo me, anche lui fiuta la crisi e vuole presentarsi davanti agli elettori come l'uomo forte, l'uomo che non si è piegato, come il leader di un partito di destra di massa (partito che in Italia non c'è mai stato dopo il Ventennio).
Salvini è davvero scaltro, astuto, diabolicamente intelligente.
Di Maio, al confronto, mi sembra uno sprovveduto.
Io invece penso che il governo durerà e per questo ci sarà un attacco speculativo come prospettato da savona
Anch'io credo che il Governo non durerà.
Di Maio, purtroppo, si è rivelato un dilettante (soprattutto sull'Ilva).
Un atto amministrativo può essere revocato per motivi di interesse pubblico oppure può essere annullato in via di autotutela se presenta vizi di legittimità (incompetenza, violazione di legge, eccesso di potere).
Sull'Ilva ha ragione Calenda, almeno dal punto di vista giuridico: se Di Maio ritiene la gara illegittima, può benissimo annullarla (si tratta della cd. autotutela amministrativa).
Di Maio, purtroppo per lui, non ha esperienza e l'esperienza è importantissima, se si vogliono ricoprire determinati ruoli.
Salvini, invece, tira la corda proprio per massimizzare il consenso: secondo me, anche lui fiuta la crisi e vuole presentarsi davanti agli elettori come l'uomo forte, l'uomo che non si è piegato, come il leader di un partito di destra di massa (partito che in Italia non c'è mai stato dopo il Ventennio).
Salvini è davvero scaltro, astuto, diabolicamente intelligente.
Di Maio, al confronto, mi sembra uno sprovveduto.
Io invece penso che il governo durerà e per questo mi aspetto un attacco speculativo stile 2011 come anche prospettato da savona e giorgetti. Il viaggio di tria in cina va proprio in questa direzione. Sembra che sia stato chiesto aiuto anche alla russia.
Ho votato m5s ma devo ammettere che di maio non è all'altezza.
Salvini invece è un animale politico di razza.
Si avvale della consulenza di uno stratega come steve bannon e si vede.
Tra un mese sapremo tutto.