il fattore umano
Forumer storico
Allarga a 50 anni

Io ho allargato a 100 anni.
La crisi del 1929 - vista sui grafici americani - parrebbe solo una lieve correzione quasi impercettibile.
Allarga a 50 anni

Quello sì, certo: il che significherebbe una correzione del 35-40% almeno dai massimi.Se il ritraccio si ferma sulla iv precedente, il target sarà li, a 1900-2100 punti, col suo tempo.
Mi pare - anche se non sono sicuro - che Elliott dicesse che, nel lungo periodo, non esistono impulsi ma solo complex: nel lungo periodo tutto è una complex.Ergo, se la salita si contasse in wxy (mio conteggio rosso), il target di un'eventuale correzione (onda b di y) potrebbe essere anche solo onda iv interna precedente: quindi un 10-15% fisiologico prima di ripartire.

Mustier aveva comperato azioni per un controvalore di 2 mln. di euro a 14 euro l'anno scorso.buongiorno,
davo un occhiata ad ucg, e premetto che non saprei dire se gli oscillatori sono affidabili sui titoli con adc e frazionamenti vari, ma nel caso ciclicamente servirebbe un troncamento del t+8 per farla risalire.
Rispetto al fib gli oscillatori riescono a vedere la partenza di un annuale a dicembre 2017.
Ma prendono per il q?.