buge
fatti non foste...
Gli oscillatori dicono che dovrebbe essere cominciato un T+3, un ciclo intermedio.
Forse - forse - partirà pure il T+5 (T+6).
Attendo trepidante un commento di @robdey o degli altri ciclisti.
Buongiorno Enrico.
Mi permetto di riportare la mia view, visto che Robdey è momentaneamente latitante
Allego un grafico aggiornato riportante T+4 / T+5 / T+6.
Nella mia ipotesi, che oramai sostengo da diverso tempo, da 18400 non riterrei partito un T+3, ma solo l'ultimo mensile T+2 che dovrebbe andare a chiudere anche semestrale, annuale, biennale dritto.
Sull'inverso, a 24500 riterrei chiuso almeno un T+6 (non sono andato più indietro con i cicli, magari si è chiuso anche qualcosa di più grande, magari approfondirò quando avrò un po' di tempo).
Da tale punto a ieri saremmo quindi a 128gg, che guarda caso è la durata "ideale" di un T+4, a rafforzare la mia ipotesi sul dritto.
Dal minimo di 18400 sono passati 6 giorni, per un mensile "ideale" ne mancherebbero 26...
Con tratto più marcato ho riportato sul grafico i cicli attualmente in corso, per me: vedete che sul dritto sia il semestrale che l'annuale che il biennale con ulteriori 26 gg andrebbero a chiudersi con un numero di gg congrui per i canoni "ciclistici".
Spero di aver dato un buon contributo di riflessione, in ogni caso discutiamone insieme.