Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si è logico, gestita da tedeschi, francesi, altri europei, americani, chi vogliono loro, tipo unicredit con Mustier. Non italiani, magna magna

Anno 2012: ... Attraverso la KfW, il Governo tedesco canalizza tutta una serie di operazioni che altrove figurerebbero nei conti dello Stato per cifre ingenti: l'attivo dell'istituto con sede a Francoforte ha sfiorato lo scorso anno i 500 miliardi di euro, più del doppio che all'inizio del decennio passato, anche per effetto del trasferimento sotto il suo ombrello di molte attività in precedenza di competenza dell'amministrazione pubblica, o di nuove attività, come quelle riguardanti la protezione ambientale. ;-)

A Berlino conti leggeri grazie al veicolo KfW

Era sul sole 24ore non su altri siti complottisti, per quello mi da da pensare, poi hanno cambiato le regole con ESA 2010 e vabbè, sono tedeschi.
Noi abbiamo la Cassa Depositi e Prestiti che svolge quella funzione.

L'oscillatore settimanale è verde.
Io mi attendo uno swing di quell'oscillatore.

Ieri ho liquidato i long a leva che avevo accumulato sul fondo e sono entrato long su un titolo del nostro indice (non a leva).
Ho solo quel titolo long, perché, come potete notare, gli oscillatori sono contraddittori.

FTSEMIB-Settimanale.png

FTSEMIB-Mensile.png

FTSEMIB-Giornaliero.png

FTSEMIB-3-Giorni.png

FTSEMIB-32-Giorni.png

Il tempo è scaduto......

5° giorno di rialzo dal minimo di venerdì scorso, 1° T-1 positivo fatto, per rispettare la centratura dell'annuale standard a 4 mensili il prossimo T-1 dovrà essere negativo e si dovrà portare dietro anche il Tracy nato venerdì scorso.
Successivamente il T+2 potrà terminare a 24/25 giorni con 2 T+1 da 12gg oppure con 3 per una durata di T+2/>T+3 e T+4 standard.
Diversamente se non sarà rispettato il vincolo dovremo troncare T+2 sul 12°gg T+3 sul 46°gg e T+4 sul 104°gg e sarà una ripartenza a V di una nuova struttura di grado T+4.
Io preferirei la prima ipotesi, se non altro per non dover rifare tutti i btp :)

zcRZJiDI

Per le velocità l'attuale rialzo non è sufficiente per far partire t+3 e t+4 ma sappiamo che nel caso si adatteranno dopo....

upload_2019-6-7_18-5-27.png

upload_2019-6-7_18-6-1.png

Buon w.e. a tutti.

@robdey

Come conti l'ultimo t-1 dritto, quante ore 6h, 5h, 7h ore le 5 ore le accetti? io vedo 2 T+3 uhe è un t-3 il primo chiuso il 6/6 alle 16:30 ed il secondo oggi alle 14:30 se invece torna subito sotto al min delle 14:30 potrebbe dover ancora terminare ma al max gli concedo un'altro T-3 da 10 ore

Allora hai messo un raccordino al 5 giugno dalle 14.30 alle 16.30, cosi sarebbe un raccordo da t-5 pollici e di conseguenza parte un t-3...furbo. Altrimenti sarebbe un t-3 da 11ore, alla "Marini".
quindi o rispettiamo i quattro T+2 regolari, oppure si tronca..... [3(T+2) + T+1] appunto. Come andamento settimanale non lascia sospetti che sia la seconda ipotesi?

Martedi' prossimo saranno rese note ultime news su accordo FCA/RENAULT.
Come valutate ingresso speculativo su FCA ad inizio prox, settimana ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto