il fattore umano
Forumer storico
Ora Prt è ritornato funzionante.
ciao robdey
scusa se ti ho preso in prestito il grafico e scarabocchiato ma sono bellissimi ripeto
domanda: perchè il secondo T+7 non lo fai partire alla fine del primo ( cioè sul minimo del 2016)?
grazie
Vedi l'allegato 534052
Ho eliminato un conteggio (il conteggio verde, che era quello maggiormente bearish).
Restano la conta bianca (non posso evidenziare in bianco), che è quella più probabile, e il conteggio rosso, super-long.
Io seguo la conta bianca, per ora: siamo nell'ultima onda, cioè in onda c di y (però potrebbe sempre esserci un'appendice, onda xx e z).
L'onda attuale è una b di B.
P.S. se valgono i triangoli di @waving, non varrà nulla di quello che stiamo dicendo qui.
E' così, non possiamo farci niente.
Vedi l'allegato 534050
ah ok....grazieA causa delle sequenze interne di quel T+4 che non sono state rispettate nel successivo, diventa così una lingua/ raccordo
Quel triangolo non è ammesso dal metodo PureOnde, però il tuo labelling, nella sostanza, è uguale al mio conteggio in w x y.ehilà gente!!!!
Come state, tutto ok?
Sto in fase di iperlavoro con annessi cambiamenti vari...tempo per la borsa = zero, mannaggia…
In una pausa ho guardato il grafico del Fib e mi è venuto in mente un triangolo ABCDE elliottiano come in grafico (settimanale)...ma io sono super-arrugginito in merito…
è plausibile?
un saluto a tutti! sono in ritardo di un 250 pagine a leggere…, ma spero di tornare presto!
Vedi l'allegato 534113
l'intermedio ha cannato..succede..prendiamola con filosofia
ho messo +-30% tolleranza e non l'ha preso
Vedi l'allegato 534179
BUONGIORNO
per curiosità, potresti far partire quell'oscillatore coi trimestrali da l 22/26 ottobre 2018?