Ieri il mio amico mi ha scritto 2.000 punti.Ciao Enri, forse volevi scrivere 200 punti... almeno per quelli fino alla scadenza del Future Giugno 2021.
Secondo me il tuo conteggio (avevi postato il grafico un po' di tempo fa) non è corretto.Sul Min a quota 23710 metto onda (4) Minor
In corso onda (5) Minor verso 25490 di future
Conteggio inficiato sotto 23645 .
Tutto questo per costruire onda (3)major.. poi fine Annuale onda(4) e infine onda (5) di onda (I) Primary verso 28000 poi ( II) Primary sui 25/26000 poi .....40000. VI BASTA ??![]()
Ma il fine annuale onda 4 quando si dovrebbe concretizzare? Ed a che livelli di indice? GrazieSecondo me il tuo conteggio (avevi postato il grafico un po' di tempo fa) non è corretto.
Se si dovesse salire, bisognerà trovare un altro conteggio.
Io riesco a capire le analisi dei ciclisti, però non ho imparato a farle.
Guardo sempre le centrature tue e di @robdey (nonché i suoi battleplan): le "leggo", ma non le saprei riprodurre autonomamente.
Utilizzo, però, gli oscillatori: Schaff Trend Cycle, Dss (Bressert), Composite Momentum.
Sul grafico settimanale e mensile sono attendibili, sul daily un po' meno.
In ogni caso, l'integrazione tra analisi ciclica e teoria elliottiana (integrazione che il thread riesce ad effettuare al meglio) è molto utile.
Credo che tale integrazione sia stata un successo per il thread.