Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Siamo sulla linea del Piave: TUTTI gli oscillatori sono tiratissimi.
Vi è da fare un'osservazione rilevante: per ora mancano i VOLUMI.
La resistenza va rotta con volumi, che difettano (magari arriveranno nel pomeriggio).

Che fare?

1.jpg

All'interno di questa notizia, c'è questa segnalazione:

Il numero uno di Ip Morgan Jamie Dimon (31 milioni di dollari di stipendio nel 2020)....

.............................................................................

Mi sa che forse proverò a chiedere un aumento in azienda....;)

Esatto l'inflazione Zona euro al 2% (da 1.6% del 19 maggio) oggi è uscito il dato preliminare, sta crescendo da mesi ma non interessa a nessuno. Io vorrei i tassi del 2015 quando il conto liquidità....rendeva 1.5%. e che ca. qua imbrogliano.
Oggi 325gg di inverso +5gg dal massimo, 40gg di T+2 e 10gg di tracy. il daily non so cosa aspetti a girarsi, l'ha sempre fatto.
Con Elliott estende...io la considero un onda 5 (onda 4 = 20mag ore 16).
il max del 20 feb 2020 è stato superato di poco. E' un bel T+5inverso raccordo..che lancia nuovo T+8inverso?

Sono uscite le proiezioni OSCE sul PIL ITALICO E IL DEBITO.... ROBA DA PANICO ASSOLUTO.... MA NULLA ACCADE PERCHÉ LA BCE COMPRA TUTTO (MER.. INCLUSA)... MA..... IL DEFICIT VA RIPORTATO AL 3% O MENO RAPIDAMENTE.... QUINDI ORA FARANNO UNA FALSA ROTTURA UP PER DISTRIBUIRE AI BUOI CHE HANNO SOTTOSCRITTO FONDI AZIONARI O MISTI.....
IO NON FACCIO NULLA ORA PERCHÉ IL GIOCO NON VALE LA CANDELA IN QUANTO.... AD ESEMPIO INTESA HA FATTO DA MARZO 2020 DA 1, 20 CIRCA A CIRCA 2,20 +100%... IDEM ENI.... COSA CAVOLO MI FREGA DI COMPRARE INTESA A 2,20 PER FARE FORSE UN +10 E FORSE +20%.
IL GIOCO NON VALE LA CANDELA RIPETO.
A NOVEMBRE DOPO LE ELEZIONI REGIONALI..... CI SARANNO UNO TZUNAMI DI IMPOSTE E TASSE.... GARANTITO.

Ecco qui tra l'altro una mega divergenza down su Intesa. Quando io vedo queste divergenze sto immobile

Allegati

• Screenshot_20210520_081024.jpg
    Screenshot_20210520_081024.jpg
    162,8 KB · Visite: 84
Guardando nuovamente ai “pesi” del nostro indice , tutto il comparto finanziario ha ancora ampi spazi di apprezzamento, soprattutto con tassi in risalita e governi che tappano potenziali NPL.
automotive (stellashit e ferrari) per motivi diversi hanno pure ancora spazi di miglioramento: la prima grazie a tavares passerà con ragionevole sicurezza il piano delle sinergie , ferrari in procinto di lanciare un nuovo piano industriale con SUV ed elettrificazione , potrebbe anche raddoppiare la produzione
pENI pure potenzialmente molto spazio per crescere , con petrolio stabilmente >60

cioè un +20% e indice a 30k non è poi una roba così impossibile — soprattutto in assenza di alternative

Users who are viewing this thread

Back
Alto