Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Nel caso fosse finito il tracy, come credo, i segnali orari per il max del tracy sono:

9 hh del 21/07
1-2 hh del 22/07
4-6 hh del 23/07

Oltre non dovrebbe andare (2 hh di tolleranza solita per questo tipo di segnali).

Nel caso fosse finito il tracy, come credo, i segnali orari per il max del tracy sono:

9 hh del 21/07
1-2 hh del 22/07
4-6 hh del 23/07

Oltre non dovrebbe andare (2 hh di tolleranza solita per questo tipo di segnali).

T+3 ibrido da 48 giorni composto da 6 tracy dritti + + - ; + - - ? Si partito il 13 maggio, tipo raccordo.

T+3 ibrido da 48 giorni composto da 6 tracy dritti + + - ; + - - ? Si partito il 13 maggio, tipo raccordo.

Non capisco cosa mi vuoi chiedere.
Personalmente mi regolo in questa maniera per quello che riguarda il t+3.
Controllo principalmente il t+1 e se la mia idea è che ci troviamo nel 2. tracy del t+1 e su un segnale daily per il minimo del t+3, considero il long di posizione su un obj di prezzo.
per il t+1 in corso, visto che oggi abbiamo fatto un minimo al 22 gg dl minimo del 21/06, mi sa dura pensare che un t+1 duri così a lungo, quindi per la mia analisi mancherebbe ancora almeno un tracy per concludere il t+3.
Poi se farà un ciclo a 2 tempi oppure a 3 proprio non lo so in anticipo. Saranno le date del minimo che dovrebbero darmi l'indicazione se a 2 tempi oppure a 3 tempi.
Considera che per quello che riguarda l'analisi ciclica, non seguo l'inverso, non considero lingue o cicli di raccordo e mi baso sopèrattutto sulle mie tecniche, che ogni tanto sbagliano pure loro.
In ogni caso la tecnica unica per il minimo del t+3 con le dovute tolleranze ha una % di casi corretti superiori al 90% e questo dal 2009.
Vediamo come proseguono.

Byee

Il discorso è questo...vedi grafico sotto. Lo fai finire adesso (ogg)i il T+3 dritto sui 48gg minimi, oppure aspetti i 24 gg minimi del 2°T+2 per chiuderlo? E' sempre la durata minima in giorni, ma il principio è quello di far funzionare piu "metodi" decisionali in parallelo...per avere meno ipotesi possibili...
Se ci metti che sono 5 volte che tiene i 23900 e l' America Sp500 oggi è tornata ai nostri livelli equivalenti di 25000 di indice.
Quando chiuderesti il T+3, ecco...

1626810328320.png

Il discorso è questo...vedi grafico sotto. Lo fai finire adesso (ogg)i il T+3 dritto sui 48gg minimi, oppure aspetti i 24 gg minimi del 2°T+2 per chiuderlo? E' sempre la durata minima in giorni, ma il principio è quello di far funzionare piu "metodi" decisionali in parallelo...per avere meno ipotesi possibili...
Se ci metti che sono 5 volte che tiene i 23900 e l' America Sp500 oggi è tornata ai nostri livelli equivalenti di 25000 di indice.
Quando chiuderesti il T+3, ecco...

Vedi l'allegato 611855

Ti ho giàrisposto sopra.
Per me manca ancora un tracy per concludere il t+1 e quindi anche il t+3.
Naturalmente posso sbagliarmi, ma la logica direbbe questo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto