Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Voi pensate che dopo tutta questa fatica per rompere questa resistenza, adesso sarà facilmente rotta al ribasso? Io non lo penso. Si salirà ancora e poi quando si correggerà ci si appoggerà su quello che è diventato un supporto "granitico"
Anche secondo me.
Però, prima di ripartire, sarebbe bene disegnare una barra di appoggio (o pull-back).
Il supporto da te tracciato a che livello corre, precisamente? 23.000 punti?

aggiornato

Mib Storico.JPG

A seguito dell'errore commesso, non avrei dovuto shortare il 26010 del 06/08 in quanto non avevo la data di max del t+3 ma bensì il 13/08 a 25655 in cui anche l'indicatore aveva dato segnale di max come si può vedere dal grafico (ellipse). Bel pirlotto.

Visto che ho sbagliato l'entrata, ed ho già spiegato i motivi, il TS daily 2 chiude lo short a 25940 e ... vediamo come prosegue.

Il TS week esula da ragionamenti di t+3 e di altri cicli e in quella week era in eccesso e quindi si poteva entrare.
L'unica cosa che ho notato in seguito e che con le mie tecniche non avevo l'angolo di gann a quel prezzo, che in genere da un'indicazione se il max possa essere importante oppure no.
Sul max del 13/08 avevo anche l'angolo di gann e la prossima volta che si ripresenterà un segnale dell'indicatore, metterò l'angolo di gann come uletriore filtro.

Anche il TS week avrebbe dovuto aspettare a vendere alla settimana successiva a 26655, per questo motivo chiudo lo short a 25940 e aspetto gli eventi.

Mi aspetto una settimana di long, entro long in area 25900 (aspetto le ore 13.30 e valuto) e posiziono lo stop a 25700 di indice.
Dai miei calcoli si dovrebbe fare un massimo, ritraccio e poi ultimi massimi primo di forte storno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto