leosoier
Forumer storico
Giusta osservazione che ha un suo perchè e quindi è doveroso che spiego meglio il mio modo di pensare e controllare i cicli.
Giuste o sbagliate che siano, seguo le mie regole cicliche e per il mio metodo di controllo ciclico il primo t-1 non può andare oltre le 40 hh.
Nel tracy in corso partito il 20/08 ore 13 abbiamo fatto il minimo del primo t-1 alle ore 9 del 26/08 esattamente alla 32 hh e il minimo del 27/08 alle ore 9 è stato fatto alla 41 hh e quindi personalmente non lo prendo in considerazione come minimo del primo t-1.
Sia ben chiaro che non ho assolutamente la pretesa di avere ragione e che l'andamento ciclico sia esattamente quello da me riconosciuto ma ho semplicemente scritto che ho il mio modo di seguire i cicli. Tutto li.
Supponendo che abbia ragione, dopo il minimo della 32 hh abbiamo fatto un massimo il 26/08 alle ore 10 e nel momento in cui il minimo della 32 hh viene roto al ribasso, quel massimo non può essere superato, pena la partenza di un nuovo ciclo tracy.
Al momento il max del 26/08 ore 10 è stato superato e quindi per me dal minimo della 41. hh è partito un nuovo tracy.
Nel passato questo modo di seguire i cicli mi ha spesso messo in allarme sull'andamento ciclico futuro. Non è detto che questo modo di seguire i cicli non lasci spazi a dubbi o altro (vedi tracy del 13/05/21 e se vuoi ne parliamo), ma come ho scritto seguo il mio metodo e bonanotte, tanto qui la verità in tasca non l'ha nessuno e quindi se sbaglio, sbaglio con la mia testa.
Mo vediamo se continua sta melina oppure si decidono da che parte andare.
Si lo so ognuno ha il suo metodo, il tuo sta sotto le 40ore massime per un t-1, mentre il mio, puo arrivare anche a 44h secodno le tabelle a pag 1, ma finche non vedo 6 barre daily non dichiaro che il TRACY ha fatto il minimo sindacale. Per di piu, adesso attualmente con EWT non saprei da dove far partire un impulso giu. Io, al solito faccio un Elioit + ciclica fuse insieme.
Chiedevo se avessi una percentuale di probabilità, secondo i tuoi angoli di Gann, per cui si potesse ripetere la serie di cicli da 90ore (simil T+1) come i precedenti 2 cicli.
Si il 13 maggio non c è stato nulla di particolare, ha fatto il doppio minimo e raccordone T+1, c'era anche il messaggio #10420, ultimo in fondo.
Buondi, vedrai che adesso ci prenderanno x il ciufolo, con un altro raccordo T+1 che reciprocherà il doppio massimo relativo inverso (b* ) con (y* =b/x) gialla. Gli diamo un ora di tempo.
L'altra volta hanno toccato il corrispettivo canale bianco con 2 finte e nel pomeirggio son ripartiti SU (c* gialla).
"Tu se vedi doppi minimi e oscillatori che ti dicono Attenzione al cambio di direzione, qua è probabile che tronchino le sequenze".