Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Si, se salgono ormai ci starebbe un ipotesi correzione come a febbraio marzo 2021, ma con Elliott non lo so: non si sa come chiudere velocemente il conteggio.
Se ieri non avesse superato la a (rossa) riga a puntini rossi, sarebbe stato tutto OK.
Per adesso mi sembra una c-triangolo e si va avanti fino a metà mese.

1630507466253.png

Ho ricontrollato la tecnica per il max del t+1 in corso, e senza volerla fare troppo lunga, per me il max di ieri a 26395, potrebbe essere il max del t+1 o almeno c'era il segnale orario.

Ho ricontrollato la tecnica per il max del t+1 in corso, e senza volerla fare troppo lunga, per me il max di ieri a 26395, potrebbe essere il max del t+1 o almeno c'era il segnale orario.

B giorno per me, se non va giu sotto 26100 per uno short potenzialmente favorevole, si è sempre nel limbo. Non ci sono segnali chiari su come muoversi sul 5-15minuti, per adesso ci sono solo vwap e gli SD1.
E' come tirare la monetina.

Per quello che riguarda il tracy in corso iniziato il 27/08 alle ore 9 (... almeno questa è la mia idea) i segnali orari per il minimo del tracy sono:

6-8 hh del 02/09
7-9 hh del 03/09
2-4 hh del 07/09 (2 hh di tolleranza sui segnali)

B giorno per me, se non va giu sotto 26100 per uno short potenzialmente favorevole, si è sempre nel limbo. Non ci sono segnali chiari su come muoversi sul 5-15minuti, per adesso ci sono solo vwap e gli SD1.
E' come tirare la monetina.

per me , nuovo tracy inverso partito dal massimo di ieri. Sul dritto dobbiamo ancora chiudere il mensile che è arrivato se non ricordo male al 31nesimo giorno.
Monitorare gli swing per posizioni short. Probabile che il settimanale inverso si vincoli al rialzo , ossia al ribasso di indice

Users who are viewing this thread

Back
Alto