Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Buondi, attenzione al 27040: aveva sforato di poco il limite, (sarebbe un bel running alto della XX), io in questo caso accetto lo stesso il 170% in caso di mercato molto forte che va SU.
Ipotesi a scendere sempre valida, il fibonacci grigio opaco non centra nulla.
Il conteggio giallo di cui al post precedente pone un problema notevole.
Onda Y deve stare sopra la trendline 0-X.
Così avviene se si utilizzano grafici a scala normale (come fa la Brigi).
Il metodo di waving, però, richiede l'utilizzazione di grafici a scala logaritmica.
In tal caso, dunque, il conteggio giallo sarebbe invalidato.
Io non me ne sono accorto, perché su PowerDesk utilizzi grafici a scala numerica.
Così avviene se si utilizzano grafici a scala normale (come fa la Brigi).
Il metodo di waving, però, richiede l'utilizzazione di grafici a scala logaritmica.
Sì, waving mi ha sempre detto di utilizzare grafici a scala logaritmica, mentre la Brigi, per una sua scelta, utilizza grafici a scala normale.
Le trendline di waving sono valide, secondo il metodo PureOnde, solo su grafici a scala logaritmica.
Prt consente di utilizzare la scala logaritmica senza che i canali o le trendline risultino "sfasate".