Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

"Compra ai Morti e vendi a San Biagio": questa indicazione funzionerà anche quest'anno?

• Votes: 6 40,0%
  • No

Votes: 9 60,0%

• Total voters
    15
  • Poll closed .
Concordo. Senza rottura dei 27400 si dovrebbe andare in direzione 23000 ma credo andremo in zona 27800 come ipotizzato da Leosoier (se non ricordo male) ed a quel punto giù verso i 24000

Ultima modifica:
Concordo. Senza rottura dei 27400 si dovrebbe andare in direzione 23000 ma credo andremo in zona 27800 come ipotizzato da Leosoier (se non ricordo male) ed a quel punto giù verso i 24000

Be il conteggio è sempre in evoluzione e per chiudere il T+4 dobbiamo invalidare l'ipotesi triangolo... Per cui, faranno un raccordo posticcio, per salvare capra e cavoli (e-tr) in zona 26mila?

1644505909937.png

secondo la mia infallibile vena umoristica (riguardo alla possibilità di azzeccarne qualcuna) dovremmo rompere up (verso i 27800) perché SEP500 quella rottura corrispondente a quella su cui noi ci siamo fermati ieri, la ha già fatta. Tutto qui...

Ultima modifica:
secondo la mia infallibile vena umoristica (riguardo alla possibilità di azzeccarne qualcuna) dovremmo rompere up (verso i 27800) perché SEP500 quella rottura corrispondente a quella su cui noi ci siamo fermati ieri, la ha già fatta. Tutto qui...

Medardo cosa gli dici a quei sottoscrittori retail del BTP Futura (è un Step UP sottoscritto un anno fa, scadenza 2037) che attualmente non sono soddisfatti del prezzo? :)

Non lo so, non ci capisco niente, al limite tiro qualche righetta. Sono una vera schiappa :rosa: guardo voi e imparo qualcosa e siccome sono senza vergogna, ogni tanto mi permetto qualche intervento :S

Lui lo sa ;) questi sono i due grafici a confronto: sep500 e ftse, mentre il primo ha rotto la linea (tornando poi sotto) il nostro no, perciò la mia ipotesi è che lunedì si riprenda a salire per rompere (anche noi) la linea e spingerci fino ai 27800 circa che corrisponderebbero ai 4700 circa di sep500 ipotizzati da Brigi con l'ipotesi celeste. A quel punto comincerebbe la discesa che terminerebbe in area ftse 25600-200 da cui ripartire per la zona 32000 e (a questo punto è fantaborsapejote) da quel livello scendere a precipizio verso i 22000 scarsi. Non metto neanche un dito sul fuoco che accada ciò che immagino a proposito dei 27800 e figuriamoci a proposito del 22000 ma è tanto divertente tirare righette, sparare cavolate e provocare Enrico! Per il resto c'è mastercard ;) e per le considerazioni serie, meglio osservare le vostre :).

Allegati

• FTSEMIB-Giornaliero.png
    FTSEMIB-Giornaliero.png
    66,6 KB · Visite: 119
  • SP500-Giornaliero.png
    SP500-Giornaliero.png
    61,6 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
Ultimamente un argomento che mi prende è quello dell'inflazione.
Fol nel 2008. Sembra oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto