Fernando'S
Forumer storico
Fugnoli è uno bravo ...molto bravoNon so chi sia Fugnoli .....
Ultima modifica:
Fugnoli è uno bravo ...molto bravoNon so chi sia Fugnoli .....
Io leggo Fugnoli perché è laureato in Filosofia.Fagioli è uno bravo ...molto bravo
Il Btp Italia in collocamento in questi giorni ha raccolto 8,5 mld. di euro dal retail (non dagli istituzionali): sono un sacco di soldi!Non si fa nulla per invogliare gli italiani a tornare a comprare debito.
Il mio TS andrà LONG sopra i massimi relativi (6 marzo 2023).Il 6.3, nel nostro Ftse Mib è comparso il segnale al rialzo del T.S. RMO (Rahul Mohindar Oscillator) e ieri anche un altro T.S. ha confermato il rialzo:
Il Btp itaglia pari scadenza rende 2.28 + inflazione è più cheap rispetto quello nuovo. Ma quello nuovo ha cedola fissa più alta , un discreto 2, che protegge meglio in caso di disinflazione.Il Btp Italia in collocamento in questi giorni ha raccolto 8,5 mld. di euro dal retail (non dagli istituzionali): sono un sacco di soldi!
Mi sembra che gli italiani comprino debito.
Dalla regia però mi dicono che i Btp legati all'inflazione sono ormai fuori tempo massimo.
Io non mi intendo di obbligazioni: sto studiando tutto il sistema in questi giorni.