Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

buca o non buca??
vediamo la chiusura

1687422582118.png

Anche per me un ritorno sotto 115.6 completerebbe una terna 535 e poi si potrebbe ripartire. se seguiamo la gialla, altrimenti allunghiamo il brodo.
Però sarebbe triangolo correttivo e non c o y, ammessi dalla teoria ma su questo strumento... :specchio:

In base allo storico, se almeno una delle due fosse valida, la blu è certamente quella più probabile → 112,60

Però sarebbe triangolo correttivo e non c o y, ammessi dalla teoria ma su questo strumento... :specchio:

In base allo storico, se almeno una delle due fosse valida, la blu è certamente quella più probabile → 112,60
Io su questo strumento fatico a trovare tutti gli ortodossi, e cerco di aiutarmi con i quadrati e con i dati macro.
Proprio per questo dubito che si possa scendere ancora tanto e soprattutto con impeto, piu probabile un lateral ribassista fino a che si fiuta la fine dei rialzi delle banche centrali che per adesso non si vede.
I dati macro aiutano poi sui ribalzi.

leggo in giro che se italia prende il M.E.S. l'europa vuole un ristrutturazione del debito ...avete notizie in merito. no perchè tutti a fare incetta di btp e poi il cetriolo senza vaselina ??

leggo in giro che se italia prende il M.E.S. l'europa vuole un ristrutturazione del debito ...avete notizie in merito. no perchè tutti a fare incetta di btp e poi il cetriolo senza vaselina ??
Credo sia una fake news.
La ristrutturazione del debito è il fallimento di uno Stato.
Credo sia una fake news diffusa dagli anti-MES.

Comunque, attendiamo cosa ci dirà al riguardo @Jumpy72 , che è il nostro esperto di Btp.

Su questo sito (del quale mi fido ciecamente perché conosco una delle fondatrici) la ristrutturazione del debito come conseguenza del MES è esclusa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto