il fattore umano
Forumer storico
IL TS è sempre FLAT (ancorché sul limite del segnale long).
C'è qualcosa che nn mi torna.Io ho tenuto i Btp acquistati finora, anche perché nei prossimi due mesi intasco un bel po' di cedole.
Buy
Dare allerta sul forum nel caso di raggiungimento dei livelli.
- Btp > 3,70%;
- Bund > 2,50%;
- T-Bond > 4,75%
Io non tengo mai conto dello stacco cedola nelle mia operatività sui bond perché anche se vendessi prima dello stacco incasso comunque il rateo maturato fino alla valuta della vendita. Se prevedo uno storno (che in questo caso si è palesato) alleggerisco la posizione, incasso il rateo e poi rientro a prezzi più bassiIo ho tenuto i Btp acquistati finora, anche perché nei prossimi due mesi intasco un bel po' di cedole.
Buy
- Btp > 3,70%;
- Bund > 2,50%;
- T-Bond > 4,75%
grafo veloce aggiornato ad oggi su btp, prorealtime, vi domando guardando le date, bce abbassa i tassi, e dice continueremo, quindi btp dovrebbe asalire ,, come mai scende? chiaramente e' una battuta , ai sapienti la rispostaC'è qualcosa che nn mi torna.
Oggi bella candela verde sui 3,59 ma su investing dice - meno 0,50 .Qualcuno sa dirmi perché??
Sul tbond ho già fatto il primo acquisto sul US912810UB25.Io ho tenuto i Btp acquistati finora, anche perché nei prossimi due mesi intasco un bel po' di cedole.
Buy
- Btp > 3,70%;
- Bund > 2,50%;
- T-Bond > 4,75%
io ho preso il Tnote 5% Ag 25 a 100,50 US91282CHV63Sul tbond ho già fatto il primo acquisto sul US912810UB25.
Ho scelto una cedola alta per via del dollaro forte.
Nn ho mai preso tds americano, avrei una domanda da porti de possibile.io ho preso il Tnote 5% Ag 25 a 100,50 US91282CHV63