Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

B sera a tutti, eh dico la mia, i tempi erano giusti per fare una iii e iv e v....visto il gap-lap. e il timer del T+2inverso.
Ma adesso, speriamo che abbia ragione Grinder e ci sia stato un bambino abbandonato nella culla termica, (che funzioni la culla questa volta).
Spero si sia capita la battuta: "Abandoned baby".

Se domani chiudiamo farebbero un T+4inverso da 168gg.
OK ma poi leggo la scritta nuovo T+4 (???), ma con i Battleplan che abbiamo, non ci doveva proprio stare quella scritta, indicata dalla freccia rossa! :oops:

Se invece rispetteranno i tempi simmetrici dei T+1 e T+2 inversi, era una iii....ma per il 29 gennaio, faremo un massimo invece di un minimo! :confused:
PS: --> Questa coperta dico. Ci sono i BattlePlan tipo montagne russe che sono super tirati.....

Vedi l'allegato 754934
È sempre stata lì quella scritta 😂 non si può scartare a priori, nei vari grafici metto tutte le possibilità per me ma non posso cancellare ogni volta gli appunti prima di postare un grafico…. Comunque a te non scappa nulla…

Sul ftse mi verrebbe una cosa del genere, poi confronto con il grafico di Leosoier

Allegati

• FTSEMIB-Daily.png
    FTSEMIB-Daily.png
    54,8 KB · Visite: 71
Ciao,
non ho idea a chi tu ti riferisca perchè sei stato volutamente criptico per non esporti ma credo che questi interventi non portino nessun valore a questo 3d, penso invece siano fatti per cercare la polemica, credo tu possa postare qualcosa di meglio se vuoi dare qualche contributo.
In ogni caso non sono io il padrone di casa qui e questo sarà il mio ultimo intervento a questo riguardo per chiunque.

Ciao, ho già postato in precedenza anche in abbondanza. Questo è ultimo post su investire oggi e ieri.

Saluti

Questi sono due conteggi con esiti uguali.
Il conteggio con onda 4 a triangolo non è ammesso dal metodo PureOnde, però a me piace lo stesso (può essere comunque sostituito dal conteggio giallo).
Non vorrei cantare vittoria troppo presto, però, secondo me, si salirà ancora.
Target sui 40.000 punti.

In ogni caso, il TS è LONG e ha dato un segnale corretto dopo mesi di letargo.

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto