robdey
Forumer storico
Buona sera,Buona sera,
sull'ipotesi di annuale da ottobre 2023 vincolo sul quarto T+3 rispettato.
Vedi l'allegato 761573
Sull'ipotesi 3 tempi invece manca ancora un pezzo di strada.
Vedi l'allegato 761581
Vedi l'allegato 761574
Vedi l'allegato 761580
Direi che possiamo dare per partito i T+4 e T+5 inversi, il minimo di oggi è stato fatto su dei supporti angolari di rilievo, facile che provi il rimbalzo per qualche giorno.
Vedi l'allegato 761576
Vedi l'allegato 761578
La teoria però ci dice che non dovrebbe essere finita la discesa, l'oscillatore mensile di questo terzo tempo dovrà scaricarsi per terminare la correzione.
Nella peggiore delle ipotesi tra rimbalzi e affondi il minimo lo troveremo in luglio.
Vedi l'allegato 761579
il corposo rialzo partito dal minimo di aprile con i nuovi massimi taglia fuori alcune delle vecchie ipotesi messe in campo.
Per il momento mi limito a considerare un n uovo T+4 da quel minimo ed a prendere in considerazione la partenza dell'annuale sul minimo di agosto prima di pensare ad un nuovo annuale da aprile.
Data la profondità del minimo di aprile potevamo far partire dal top di marzo un nuovo T+6 inverso e questo nuovo massimo subito sulla conclusione del primo mensile inverso per forza di cose mi fa pensare ad una lingua, vedo difficile mantenere questo tipo di vincolo inverso per tutto il tempo di un nuovo T+6 o T+5, staremo a vedere di che grado sarà questa lingua.
In questi giorni si dovrebbe formare il top del mensile indice e vedremo che tipo di correzione ci sarà dopo.
Tra pochi punti incontreremo un angolo ascendente dal top assoluto e vedremo se sarà riconosciuto dal mercato, dal punto di vista degli oscillatori di lungo lo spike della barra di aprile non scarica nulla e rimaniamo in area di top.
Per quanto riguarda i setup sulla squad settimanale settimana prossima sarà la 270° barra dal minimo 2022, è sicuramente una settimana rilevante e vedremo se troverà un massimo.
Ultima modifica: