Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno, che idea vi siete fatti sul ftse con le onde? Questo nuovo massimo mi sembra un bel tentativo per spiazzare e confondere.

L'ultima volta dicevo che quella a scendere, fino a 32k, non riesco a classificarla in altro modo che in impulso. Anche con i tempi non ci siamo (regola non obbligatoria ma ha il suo perchè), che sia finita la 4 e questa sia la 5 non so.. mi sembra strano :confused:

[ b] in running flat o a triangolo?

1747405488812.png

B pomeriggio :) una domanda, ma perche non far finire il ciclo gia il (7 aprile 2025) con la discesa veloce stile Covid, da 12-17barre, invece di cercare i 1321giorni?
Grazie e 👍

Vedi l'allegato 764172
Ciao,
I 1321 giorni li ho lasciati ancora lì perché non elimino un BTP finché non é materialmente certo che sia invalidato ma di sicuro ora è poco pronabile, la ripartenza di un nuovo T+7 da aprile però significherebbe salita per un bel po’ di tempo ed in più considera che con i vincoli inversi che si sono creati con questo primo mensile negativo dovrebbe fare un’altro T+7 inverso negativo su tutti i suoi mensili…. Lo credo poco probabile e non coincide né con il vostro conteggio né con la posizione degli oscillatori.
Per me al momento l’ipotesi primaria è che si tratti di una lingua e che il nuovo T+7 inverso debba ancora iniziare.

Ultima modifica:
Uno scarico cosi veloce (stile Covid) chiude una struttura piu grande, come linee guida.
Il problema è che ritardano molto queste fusioni bancarie (è da un anno che ne parlano) e le fusioni si fanno carta contro carta quando i prezzi sono molto alti! Lunedi dividendi e scaricheranno un po. Vedremo i Voumi a fine giornata..

Users who are viewing this thread

Back
Alto