Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Il TS è FLAT/LONG: è LONG su una piattaforma (PowerDesk) e FLAT sull'altra (ProRealTime).
Poiché il segnale deve verificarsi su entrambe le piattaforme, io considero il TS ancora FLAT.

Stamattina il TS è LONG su entrambe le piattaforme.
Non so cosa succede la notte, ma tant'è.
Chiedo scusa per i messaggi contraddittori, ma c'è il Supertrend che - essendo configurato con settaggi molto stretti - dà segnali differenti da un giorno all'altro.

Il TS è LONG, ma lo stop-loss è molto stretto.

Il TS è LONG.

secondo me fa così perché in fondo siamo ancora in un laterale

anche io sono long ( dal 23 Giugno ) ma sempre pronti a rigirarsi

TS T 03 07.JPG

Buondì, posso chiederti se là regia è ancora convinta sul mantenere BTP lunga scadenza, e dove vede un punto di accumulo/ revers?
Sto leggendo diverse riserve sui governativi lunghi( sia USA che Euro) e sto cercando di farmi una idea…
Grazie

Buondì, posso chiederti se là regia è ancora convinta sul mantenere BTP lunga scadenza, e dove vede un punto di accumulo/ revers?
Sto leggendo diverse riserve sui governativi lunghi( sia USA che Euro) e sto cercando di farmi una idea…
Grazie
La regia dice di mantenere i BTP (con target a un rendimento del Btp10Y al 3,20%) e di puntare sui T-notes americani, complice la debolezza del dollaro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto