Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Anche a me verrebbe un top in area 44500-45000 o poco piu'... ma prima ci toccherebbe un test in area 33000 e poco piu' (ogni salita "solleva" il pavimento del prossimo previsto atterraggio).
Rispetto ai miei raffinati calcoli 😂 oggi siamo in eccesso di 500 punticini.

buongiorno Papotto
Perdoni la mia curiosità ma quando prevede la discesa verso i 33.000; vero che entro inizio ottobre è possibile la chiusura dell’annuale però volevo avere anche la sua idea
Grazie

buongiorno Papotto
Perdoni la mia curiosità ma quando prevede la discesa verso i 33.000; vero che entro inizio ottobre è possibile la chiusura dell’annuale però volevo avere anche la sua idea
Grazie
Premetto che di previsioni ne azzecco due, secondo la regola dell'orologio rotto😉 (e non e' detto che questa occasione rientri nel novero) per me la discesa poteva cominciare in qualsiasi momento a partire dai 42500. Per me siamo in eccesso.
Tieni conto che io gioco in borsa simbolicamente, sempre con i soliti mille euri.
Aggiornamento: da questi valori il pavimento dell'ipotetico ribasso prossimo venturo, sarebbe in area 33100

Ultima modifica:
Si arriverà a 45.000 punti almeno, se non 50.000.

Vedi l'allegato 769559
Papotto è simpatico e tutto può essere.....anche secondo me sono un po' troppo tirati....vorrei entrare ma non su questi prezzi (paura di uno sciacquone..vedasi Trump con le sue sparate...se si verificano i 45000/50000 del nostro indice.... Secondo un tuo parere fattore se ci sarà un ribasso (o un rifiato) dove potrebbe fermarsi per poi ripartire?io pensavo 41000/41500 ma sono peggio di papotto(scherzo☺️) azzecco una volta al giorno l ora esatta con l' orologio fermo🤣😱grazie 💪

Ultima modifica:
Papotto è simpatico e tutto può essere.....anche secondo me sono un po' troppo tirati....vorrei entrare ma non su questi prezzi (paura di uno sciacquone..vedasi Trump con le sue sparate...se si verificano i 45000/50000 del nostro indice.... Secondo un tuo parere fattore se ci sarà un ribasso (o un rifiato) dove potrebbe fermarsi per poi ripartire?io pensavo 41000/41500 ma sono peggio di papotto(scherzo☺️) azzecco una volta al giorno l ora esatta con l' orologio fermo🤣😱grazie 💪
Io sono rimasto tagliato fuori e aspetto un ritracciamento.
A dire il vero, aspetto ottobre/novembre, per attuare la strategia del topo meccanico.

Io mi aspettavo un ritracciamento profondo, che non c'è stato.
Adesso attendo gli eventi senza fare previsioni, anche perché non riesco a trovare un conteggio elliottiano soddisfacente.

C'è sempre il TS, ma io purtroppo non ho seguito neppure quello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto