forum politica

:eek: 'Rnos ma che tu fai ... deh chi t'ha honciato 'osì ... sta a vedere che 'uei 2 buhajoli che tu frequenti t'han plagiato ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gA1nPEuz9Os]YouTube - Social batforum[/ame]

POTA !!! ... Ma che strano tipo sei ... ti dichiari un "apota" e ti perdi nei meandri delle classificazioni politologiche (servi - padroni - fascisti ... etc. etc.), non pago ... ti dichiari pur anco "uomo libero" ... , tu, proprio tu che spazi tra i vaneggiamenti di un comico genovese, anteponendo a scudo il volto di un toscanaccio che, ... fino a 30 anni fa era tacciato come fascista.

Caro il mio uomo libero, ben dovresti sapere che la politica è come una statua di fango ...; può essere bellissima, ma chi la fa deve sporcarsi le mani di melma ... e tu, APOTA dovresti essere uno che per antonomasia non vieni ingannato, ... non subisci gli "infinocchiamenti" politichesi;

con te ci rinunzio a dialogare ! Sembriamo parlare due linguaggi diversi... quanto a Montanelli (come ho già rivelato) sono stato suo lettore dal primo numer de "il Giornale" e all'ultimo de "La Voce"
quindi sono coerente con il mio essere liberale e antiberlusconiano
poi la mia collocazione nell'ambito dei partiti (ammasso di teste direbbe qualcuno :D)
è alquanto difficile tant'è che sono due tornate o tre se consideriamo le europee che non voto nessuno!
quanto alla politica come statua di fango mi trovi d'accordissimo
l'espressione è di Prezzolini il maestro ... io modesto suo lettore
ho imparato tante cose dai suoi scritti

Rubraceo aristocratizzato guarda che sei tu che continui a pungolarmi cercando di spacciarmi per un berluscoide, t'ho già più volte scritto che lo detesto, ... lui, tutta la sua famiglia di brianzoli arricchiti, tutto quello che rappresenta con le sue tv del piffero che trasmettono solo "Avetrana" - "Grande F" - "De Filippi" ...

Sarai mica guelfo ... che fai finta di non capire, ... è ?

Guarda cosa hai scritto due giorni fa:

farsi fare il lavaggio del cervello dalle tv del padroneè la sua massima aspirazione

A te il Prezzolini ti deve aver dato un po' hino in testa ... ti ripeto una hosuccia che già scrissi, ... SE dovessi votare, pistola alla nuca, ... di certo non voterei per il Di Pietro o per D'Alema travestito da Bersani, ... mi "turerei il naso" e voterei per la banda dei brianzoli ... capito ?!?!

PS ... mi piacerebbe un tuo pensiero riguardo il crollo di Pompei e quello delle mura d'Aurelio ... riguardo il peso con due misure, ... così, se ne avrai voglia.

@Franzo prendo atto che non sei un berluscoide :)
quanto alle rovine pompeiane , tutto fa brodo per la propaganda politica (di sx stavolta) dalle frequentazioni del nostro premier
fino alla mappa dei paradisi fiscali e dall'origine oscura della sua fortuna
purtroppo va così : l'uomo è cambiato poco dai tempi degli antichi romani
basta leggere Cicerone per accorgersene...

sono quelli del forum con le pulci ... Lorenzo :down:

1289842959risata.gif
1289842979risata2.jpg

1289843001risata3.jpg
1289843018risata4.jpg

....ciao Conte :)

sono quelli del forum con le pulci ... Lorenzo :down:

Ciao Conte,

Ho fatto un giretto veloce in quei meandri...

Mi spiace.
Onestamente (sul serio): vedendo il feeling che si era creato tra voi, credevo che saresti stato meglio li'; ma quello che è accaduto (intendo gli epiteti) sono il problema derivante da una mancanza di contradditorio per cui o tutti allineati o nulla.
Ma anche quando si è perfettamente allineati c'è sempre quello che lo è un filino meno...
Comunque bentornato. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto