superbaffone Guest 16 Novembre 2010 #41 Imark ha scritto: Uhé Conte, meglio qua ... Qualcuno informi @lr che non è detto debba per forza andare a finire come per gli highlander... Clicca per allargare... vai avanti tu
Imark ha scritto: Uhé Conte, meglio qua ... Qualcuno informi @lr che non è detto debba per forza andare a finire come per gli highlander... Clicca per allargare... vai avanti tu
mostromarino Guest 16 Novembre 2010 #42 beh,dai questo dialogo o si dice bigolo , se fra due `???? sulla mancata aderenza di sliming all`etica berlingueriana é mica da ridere SLIMING..ma che ti ha fatto il Pd??
beh,dai questo dialogo o si dice bigolo , se fra due `???? sulla mancata aderenza di sliming all`etica berlingueriana é mica da ridere SLIMING..ma che ti ha fatto il Pd??
f4f 翠鸟科 16 Novembre 2010 #43 vedo che sono tornate le vecchie coppie di gladiatori del forum politica io organizzo le scommesse a chi le chiede, in MP le quotazioni
vedo che sono tornate le vecchie coppie di gladiatori del forum politica io organizzo le scommesse a chi le chiede, in MP le quotazioni
lorenzo63 Age quod Agis 16 Novembre 2010 #44 mostromarino ha scritto: beh,dai questo dialogo o si dice bigolo , se fra due `???? sulla mancata aderenza di sliming all`etica berlingueriana é mica da ridere SLIMING..ma che ti ha fatto il Pd?? Clicca per allargare... eh,... è davvero notevole. Sono in due (o tre) e litigano per 10....
mostromarino ha scritto: beh,dai questo dialogo o si dice bigolo , se fra due `???? sulla mancata aderenza di sliming all`etica berlingueriana é mica da ridere SLIMING..ma che ti ha fatto il Pd?? Clicca per allargare... eh,... è davvero notevole. Sono in due (o tre) e litigano per 10....
superbaffone Guest 16 Novembre 2010 #45 lorenzo63 ha scritto: eh,... è davvero notevole. Sono in due (o tre) e litigano per 10.... Clicca per allargare... beh succedeva pure qui
lorenzo63 ha scritto: eh,... è davvero notevole. Sono in due (o tre) e litigano per 10.... Clicca per allargare... beh succedeva pure qui
mostromarino Guest 17 Novembre 2010 #46 superbaffone ha scritto: beh succedeva pure qui Clicca per allargare... beh altrimenti sai che mortorio ricordo tre argomenti meritevoli di trattanda quelli rispettati un tre depositari del verbo ed un sedicente loricato depositario del nerbo con claque
superbaffone ha scritto: beh succedeva pure qui Clicca per allargare... beh altrimenti sai che mortorio ricordo tre argomenti meritevoli di trattanda quelli rispettati un tre depositari del verbo ed un sedicente loricato depositario del nerbo con claque
Franzo PELO e CONTROPELO 17 Novembre 2010 #47 coooooca colaaaaaaaaaaaaa ... aaaaaaaaaaaaaaaranciateeeee ... chiiiiiiiinottiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... paaaaaaaaaaaaaaaaanini ... geeeeelatiiiiiiiiiiii
coooooca colaaaaaaaaaaaaa ... aaaaaaaaaaaaaaaranciateeeee ... chiiiiiiiinottiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... paaaaaaaaaaaaaaaaanini ... geeeeelatiiiiiiiiiiii
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Novembre 2010 #48 ConteRosso ha scritto: assolutamente no... anzi sono rimasto in ottimi rapporti con @lr e Franco Clicca per allargare... salutami franco e dà un calcio in cùlo a chiocciolina da parte mia
ConteRosso ha scritto: assolutamente no... anzi sono rimasto in ottimi rapporti con @lr e Franco Clicca per allargare... salutami franco e dà un calcio in cùlo a chiocciolina da parte mia
Imark Forumer storico 17 Novembre 2010 #49 superbaffone ha scritto: vai avanti tu Clicca per allargare... Per una volta tanto che avevo proposto un "armiamoci e partite"...
superbaffone ha scritto: vai avanti tu Clicca per allargare... Per una volta tanto che avevo proposto un "armiamoci e partite"...
f4f 翠鸟科 17 Novembre 2010 #50 bischer0tt0 ha scritto: salutami franco e dà un calcio in cùlo a chiocciolina da parte mia Clicca per allargare... sono d'accordo a metà per me niente calci solo saluti
bischer0tt0 ha scritto: salutami franco e dà un calcio in cùlo a chiocciolina da parte mia Clicca per allargare... sono d'accordo a metà per me niente calci solo saluti