Pigi Forumer storico 8 Marzo 2022 #101 Claire ha scritto: Non deve essere un pippone ma qualcosa che tiene attenta la gente Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Non deve essere un pippone ma qualcosa che tiene attenta la gente Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #102 Pigi ha scritto: Vedi l'allegato 646194 Clicca per allargare... Invece è andata bene
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #103 Claire ha scritto: Invece è andata bene Clicca per allargare... Certo...certo...
franky1 Forumer storico 8 Marzo 2022 #104 Pigi ha scritto: Vedi l'allegato 646194 Clicca per allargare...
patatina 77 Creatore di UGC 8 Marzo 2022 #107 Leggo solo ora e parzialmente. Hai discusso su quanto sia fallocratica l'azione del sorpasso in auto? Le donne come hanno reagito al monito che non devono lasciarsi andare alla cultura maschilista del sorpasso?
Leggo solo ora e parzialmente. Hai discusso su quanto sia fallocratica l'azione del sorpasso in auto? Le donne come hanno reagito al monito che non devono lasciarsi andare alla cultura maschilista del sorpasso?
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #108 patatina 77 ha scritto: Leggo solo ora e parzialmente. Hai discusso su quanto sia fallocratica l'azione del sorpasso in auto? Le donne come hanno reagito al monito che non devono lasciarsi andare alla cultura maschilista del sorpasso? Clicca per allargare... Non ho parlato di auto. Reazioni? Un Tizio voleva intervistarmi Un altro mi ha voluto presentare sua moglie Un terzo mi ha detto di essere stato turbato dal mio discorso. Direi un buon "bottino"
patatina 77 ha scritto: Leggo solo ora e parzialmente. Hai discusso su quanto sia fallocratica l'azione del sorpasso in auto? Le donne come hanno reagito al monito che non devono lasciarsi andare alla cultura maschilista del sorpasso? Clicca per allargare... Non ho parlato di auto. Reazioni? Un Tizio voleva intervistarmi Un altro mi ha voluto presentare sua moglie Un terzo mi ha detto di essere stato turbato dal mio discorso. Direi un buon "bottino"
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #109 Claire ha scritto: Non ho parlato di auto. Reazioni? Un Tizio voleva intervistarmi Un altro mi ha voluto presentare sua moglie Un terzo mi ha detto di essere stato turbato dal mio discorso. Direi un buon "bottino" Clicca per allargare... Rasga' gne a parlan
Claire ha scritto: Non ho parlato di auto. Reazioni? Un Tizio voleva intervistarmi Un altro mi ha voluto presentare sua moglie Un terzo mi ha detto di essere stato turbato dal mio discorso. Direi un buon "bottino" Clicca per allargare... Rasga' gne a parlan