stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2022 #131 titano ha scritto: Ah. Facci un riassunto allora. Clicca per allargare... Vedi foto dilla’
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #132 Claire ha scritto: Guarda, se qualcuno si è offeso, mi fa solo piacere: ho colpito nel segno. Se qualcuno si è annoiato, fregasega Clicca per allargare... Mi sa che non si sono offesi, sogghignavano.
Claire ha scritto: Guarda, se qualcuno si è offeso, mi fa solo piacere: ho colpito nel segno. Se qualcuno si è annoiato, fregasega Clicca per allargare... Mi sa che non si sono offesi, sogghignavano.
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #133 stradivari ha scritto: Vedi foto dilla’ Clicca per allargare... Non ho capito una minchia.
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #134 bluck ha scritto: Mi sa che non si sono offesi, sogghignavano. Clicca per allargare... No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto.
bluck ha scritto: Mi sa che non si sono offesi, sogghignavano. Clicca per allargare... No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Marzo 2022 #135 titano ha scritto: Non ho capito una minchia. Clicca per allargare... È cambiato, al punto che è diventato donna come nella foto che ha postato nell'altro treddo... Ti vedo lento, stai digiunando?
titano ha scritto: Non ho capito una minchia. Clicca per allargare... È cambiato, al punto che è diventato donna come nella foto che ha postato nell'altro treddo... Ti vedo lento, stai digiunando?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Marzo 2022 #136 titano ha scritto: Non ho capito una minchia. Clicca per allargare... Sono cambiato. Son diventato donna
titano ha scritto: Non ho capito una minchia. Clicca per allargare... Sono cambiato. Son diventato donna
titano Forumer storico 8 Marzo 2022 #137 Claire ha scritto: No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto. Clicca per allargare... Dai...facci qualche esempio...
Claire ha scritto: No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto. Clicca per allargare... Dai...facci qualche esempio...
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #138 Claire ha scritto: No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto. Clicca per allargare... E poi la qualità dei discorsi che sono venuti dopo, in generale, lasciava molto a desiderare. Salvo solo due testimonianze
Claire ha scritto: No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto. Clicca per allargare... E poi la qualità dei discorsi che sono venuti dopo, in generale, lasciava molto a desiderare. Salvo solo due testimonianze
Claire ἰοίην 8 Marzo 2022 #139 titano ha scritto: Dai...facci qualche esempio... Clicca per allargare... Dei trucchi retorici?
bluck Forumer storico 8 Marzo 2022 #140 Claire ha scritto: No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto. Clicca per allargare... Come me al mare, col costumino dall'elastico consunto e fuoriesce mezza balla.
Claire ha scritto: No. Non c'era niente da ridere. E poi io uso abilmente alcuni trucchi retorici per ottenere ascolto. Clicca per allargare... Come me al mare, col costumino dall'elastico consunto e fuoriesce mezza balla.